Aggiornamento alla versione 7.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate: modifiche ai personaggi
Personaggio | Mossa | Modifica |
Donkey Kong | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. Resa invincibile la testa per breve tempo dopo aver disattivato lo scudo. |
Link | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Samus | Attacco in corsa | Aumentata la potenza all'inizio dell'attacco. |
Samus | Attacco Smash in su | Distanza di lancio aumentata. |
Samus | Attacco Smash in giù | Distanza di lancio aumentata. |
Samus | Lancio verso l'alto | Distanza di lancio aumentata. |
Samus | Altro | Aumentata la potenza della presa a mezz'aria. Aumentata la durata del rilevamento dei colpi per la presa a mezz'aria. Dimensioni dello scudo aumentate. |
Samus Oscura | Attacco in corsa | Aumentata la potenza all'inizio dell'attacco. |
Samus Oscura | Attacco Smash in su | Distanza di lancio aumentata. |
Samus Oscura | Attacco Smash in giù | Distanza di lancio aumentata. |
Samus Oscura | Lancio verso l'alto | Distanza di lancio aumentata. |
Samus Oscura | Altro | Aumentata la potenza della presa a mezz'aria. Aumentata la durata del rilevamento dei colpi per la presa a mezz'aria. Dimensioni dello scudo aumentate. Reso il braccio destro invincibile per breve tempo dopo aver attivato lo scudo. |
Yoshi | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. Testa e zampe rese invincibili per breve tempo dopo aver attivato lo scudo. |
Kirby | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Fox | Altro | Cambiata l'animazione quando si ricevono attacchi dagli avversari mentre si usa lo scudo. |
Pikachu | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Captain Falcon | Attacco standard 1 | Reso più semplice colpire ripetutamente. |
Captain Falcon | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Bowser | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Ice Climbers | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Sheik | Attacco Smash in giù | Velocità di attacco aumentata. Reso più semplice colpire ripetutamente. |
Sheik | Presa | Aumentata la portata della presa sul posto. |
Sheik | Mossa speciale standard | Vulnerabilità ridotta quando si atterra dopo aver usato la mossa in aria. |
Sheik | Mossa speciale laterale | Vulnerabilità ridotta quando si atterra dopo aver usato la mossa a terra e in aria. Aumentata la durata del rilevamento dei colpi per l'esplosione. L'esplosione non può più essere neutralizzata. |
Sheik | Mossa speciale in su | Distanza di lancio aumentata per l'esplosione. |
Sheik | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Zelda | Attacco potente laterale | Potenza aumentata. Distanza di lancio aumentata. |
Zelda | Attacco standard in aria | Vulnerabilità ridotta quando si atterra dopo aver usato la mossa. Reso più semplice colpire ripetutamente. |
Zelda | Attacco in aria in su | Portata dell'attacco aumentata. Aumentata la durata del rilevamento dei colpi. Ridotta la potenza per la seconda parte del tempo in cui i colpi vengono rilevati. Distanza di lancio aumentata quando si infliggono danni elevati. |
Zelda | Mossa speciale laterale | Aumentata la possibilità di infliggere danni elevati. Aumentata la durata del rilevamento dei colpi. |
Zelda | Mossa speciale in giù | Potenza aumentata. Distanza di lancio aumentata. |
Zelda | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Dr. Mario | Attacco potente laterale | Potenza aumentata. Distanza di lancio aumentata. |
Dr. Mario | Attacco potente in giù | Aumentato il tempo in cui gli avversari si trovano nell'animazione dei danni. Distanza di lancio ridotta. |
Dr. Mario | Attacco standard in aria | Aumentata la potenza dell'attacco quando si infliggono danni elevati. Distanza di lancio aumentata quando si infliggono danni elevati. |
Dr. Mario | Attacco in aria in giù | Aumentata la durata del rilevamento dei colpi. |
Dr. Mario | Mossa speciale in su | Distanza di lancio aumentata quando si infliggono danni elevati. |
Pichu | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Falco | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Link bambino | Attacco standard 1 | Velocità di attacco aumentata. |
Link bambino | Attacco Smash in su | Distanza di lancio aumentata. |
Link bambino | Attacco in aria in su | Distanza di lancio aumentata. |
Link bambino | Lancio in avanti | Distanza di lancio aumentata. |
Link bambino | Altro | Velocità di attacco aumentata per la presa a mezz'aria. Corretta l'angolazione di lancio per la presa a mezz'aria. Aumentato il tempo in cui gli avversari si trovano nell'animazione dei danni. Dimensioni dello scudo aumentate. |
Ganondorf | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Mewtwo | Altro | Cambiata la postura mentre si usa lo scudo per ridurre la possibilità che lo scudo venga spezzato. Dimensioni dello scudo aumentate. |
Mr. Game & Watchh | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Meta Knight | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Pit | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Pit oscuro | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Samus Tuta Zero | Mossa speciale in giù | Ridotto il tempo in cui gli avversari restano intrappolati nel terreno quando li si calpesta. |
Samus Tuta Zero | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Snake | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. Testa resa invincibile per breve tempo dopo aver attivato lo scudo. |
Squirtle | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Charizard | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Diddy Kong | Altro | Reso il braccio invincibile per breve tempo dopo aver disattivato lo scudo. |
Sonic | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
King Dedede | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Olimar | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Lucario | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Link cartone | Attacco in corsa | Vulnerabilità ridotta. |
Link cartone | Attacco Smash in giù | Distanza di lancio aumentata. |
Link cartone | Attacco in aria indietro | Velocità di attacco aumentata. |
Link cartone | Attacco in aria in giù | Aumentata la potenza dell'attacco quando si infliggono danni ridotti. Distanza di lancio aumentata quando si infliggono danni ridotti. |
Link cartone | Altro | Aumentata la durata del rilevamento dei colpi per la presa a mezz'aria. |
Wolf | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Abitante | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Trainer di Wii Fit | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Rosalinda e Sfavillotto | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Little Mac | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Greninja | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Lottatore Mii | Mossa speciale laterale 3 | Reso più semplice afferrare gli avversari. |
Spadaccino Mii | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Palutena | Attacco potente in su | Potenza dell'ultimo attacco aumentata. Distanza di lancio dell'ultimo attacco aumentata. |
Palutena | Attacco Smash in giù | Distanza di lancio aumentata quando si infliggono danni elevati. |
Palutena | Attacco in aria standard | Distanza di lancio ridotta. Ridotta la portata dell'ultimo attacco contro avversari in aria. |
Palutena | Lancio in basso | Distanza di lancio aumentata. |
Palutena | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
PAC-MAN | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Bowser Junior | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Duo Duck Hunt | Attacco a raffica | Aumentato il tempo in cui gli avversari si trovano nell'animazione dei danni. |
Duo Duck Hunt | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Ryu | Attacco potente in giù + | Corretta l'angolazione di lancio. |
Ryu | Attacco Smash in giù | Quando il colpo va a segno, è ora possibile annullare l'animazione di attacco e passare a una mossa speciale. Potenza contro gli scudi ridotta. |
Ryu | Mossa speciale standard | Aumentato il tempo di attesa dell'avversario derivante dall'uso dello scudo contro Hadoken. Reso più semplice per Shakunetsu Hadoken colpire ripetutamente. |
Ryu | Mossa speciale laterale | Resa la gamba portante invincibile durante la rotazione quando si usa la mossa a terra. Distanza di lancio aumentata quando si infliggono danni elevati. |
Ryu | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Ken | Attacco potente in giù + | Corretta l'angolazione di lancio. |
Ken | Attacco Smash in giù | Quando il colpo va a segno, è ora possibile annullare l'animazione di attacco e passare a una mossa speciale. Potenza contro gli scudi ridotta. |
Ken | Mossa speciale laterale | Resa la gamba portante invincibile durante la rotazione quando si usa la mossa a terra. Reso più semplice colpire ripetutamente. |
Ken | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Cloud | Attacco in corsa | Distanza di lancio aumentata quando si infliggono danni elevati. |
Cloud | Attacco Smash laterale | Reso più semplice colpire ripetutamente. |
Cloud | Attacco Smash in su | Aumentata la distanza di lancio quando si colpisce con la punta della spada. Velocità di attacco aumentata. |
Cloud | Mossa speciale in su | Migliorato il tempismo quando si afferranno i bordi. |
Cloud | Mossa speciale in giù | Aumentata la velocità alla quale la barra si riempie con la Carica limite. |
Cloud | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Corrin | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Bayonetta | Altro | Dimensioni dello scudo aumentate. |
Ridley | Altro | Resa una parte dell'ala invincibile per breve tempo dopo aver attivato o disattivato lo scudo. Cambiata la postura mentre si usa lo scudo per ridurre la possibilità che lo scudo venga spezzato. |
King K. Rool | Altro | Allineato il centro dello scudo al centro della postura quando si usa lo scudo. Dimensioni dello scudo aumentate. |
Incineroar | Mossa speciale laterale | Distanza di lancio aumentata quando gli avversari non afferrati con una mossa speciale laterale sono coinvolti nel Braccioteso o vengono atterrati al suolo di schiena. |
Pianta Piranha | Altro | Rese le labbra invincibili per breve tempo dopo aver disattivato lo scudo. |
Joker | Mossa speciale standard | Raggio d'azione ridotto quando si spara verso il basso mentre si è aria. |
Joker | Altro | Ridotta la quantità di tempo per cui Arsene viene evocato quando si subiscono danni mentre Arsene è presente in incontri con un massimo di due avversari. |