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    Come aggiornare DAEMON X MACHINA

    In questo articolo, scoprirai come applicare l'aggiornamento più recente a DAEMON X MACHINA.

    Nota

    • È necessario installare questo aggiornamento per poter utilizzare le funzionalità online del gioco.
    • Una volta installato l'aggiornamento, sarà ancora possibile utilizzare i precedenti dati di salvataggio.
    • Qualora la console sia connessa a Internet, l'aggiornamento sarà scaricato e installato automaticamente.
    • Dopo aver installato questo aggiornamento non sarà più possibile giocare in multiplayer locale con utenti che utilizzano una versione precedente del gioco.
    • Per giocare online è necessaria un'iscrizione a Nintendo Switch Online.

    Dall'1 dicembre 2022 è stato distribuito un nuovo aggiornamento per DAEMON X MACHINA. Puoi scaricarlo e installarlo mentre la tua console Nintendo Switch è connessa a Internet.

    Completa questi passaggi

    1. Connetti la console Nintendo Switch a Internet.
    2. Torna al menu HOME e avvia il gioco.
    3. L'aggiornamento sarà scaricato e installato automaticamente.
    4. Una volta installato, sullo schermo del titolo apparirà il numero corrispondente alla nuova versione.

    Cronologia aggiornamenti

    Ver. 1.4.2a (Distribuita l'1 dicembre 2022)

    • Risolto un problema per cui la funzione di trasferimento dei dati di salvataggio tra dispositivi diventava inutilizzabile.

    Ver. 1.4.2 (Distribuita il 10 dicembre 2020)

    • È stata introdotta la seguente funzione:
      • Funzione di trasferimento dei dati di salvataggio tra dispositivi.

    Ver. 1.4.1 (Distribuita il 12 novembre 2020)

    • Risolto un problema per il quale la nuova missione "Distruggi Eclipse RT: Ω" non veniva aggiunta.

    Ver. 1.4.0 (Distribuita il 5 novembre 2020)

    • Aggiunto un nuovo livello: “Distruggi Eclipse RT: Ω”.
    • Aggiunto un nuovo modificatore della corazza Arsenal: “Groß Feiern”.
    • Aggiunto una nuova skin Outer: “Gran Daemon”.
    • Aggiunte nuove decalcomanie.
    • Aggiunti nuovi sfondi per l'anteprima.

    Ver. 1.1.2 (Distribuita il 6 novembre 2019)

    • Risolto un problema del calcolo della velocità dell'Arsenal per il quale l'unità risultava più veloce dei parametri effettivi per via del peso di elementi di corpo o gambe.
    • Risolto un problema del gioco online.
    • Risolti vari altri problemi.

    Ver. 1.1.1 (Distribuita il 10 ottobre 2019)

    • Risolto un problema per il quale non era possibile salvare i dati e il gioco si bloccava se si salvava un registro dei danni e le dimensioni del salvataggio superavano i 4.096 kB.
    • Risolto un problema per il quale, annullando lo stato "Pronto" nell'istante dell'avvio, gli amici dell'utente potevano unirsi agli altri giocatori della stanza tramite la sua lista amici.
    • Risolto un problema per il quale i giocatori ospiti non potevano muoversi se l'host accedeva a un oggetto subito dopo essersi disconnesso.
    • Risolto un problema del multiplayer per il quale un giocatore che veniva rianimato tramite un riavvio non poteva muoversi se rilasciava il pulsante nell'istante in cui il riavvio veniva completato.
    • Risolto un problema per il quale gli attacchi con fucili ad arco fallivano se eseguiti mentre era in uso uno scudo.
    • Risolto un problema del multiplayer per il quale un giocatore non poteva accedere all'Arsenal subito dopo un riavvio.
    • Risolto un problema per il quale alcuni attacchi con il Mirage, come Gaia Ray, non funzionavano.
    • Risolto un problema per il quale il gioco non passava alla modalità di precisione se il giocatore aveva un fucile di precisione equipaggiato su ogni braccio e trasportava un'auto.
    • Risolto un problema per il quale occasionalmente i danni non venivano contati se si attaccavano le ali di Nightmare con armi corpo a corpo se i punti deboli delle ali non erano esposti.
    • Risolto un problema per il quale il gioco di un giocatore ospite si bloccava se la sua connessione a Internet si interrompeva quando il conto alla rovescia segnava un secondo.
    • Risolto un problema per il quale spesso la connessione agli altri giocatori si interrompeva dopo aver completato una missione in una stanza di gioco online cooperativo.
    • Risolto un problema per il quale il gioco si bloccava se si tentava di unirsi alla sala d'attesa di un amico subito dopo un'interruzione della propria connessione a Internet.
    • Risolto un problema che causava diversi altri errori come il blocco della visuale indietro quando un braccio veniva distrutto mentre sferrava un attacco con pugno.
    • Risolto un problema per il quale non era possibile saltare la fase di acquisizione dell'equipaggiamento dopo aver completato una missione cooperativa individualmente.
    • Risolto un problema per il quale non era possibile sferrare un attacco con le armi corpo a corpo sul punto debole del cannone laser di Gunfort.
    • Risolto un problema per il quale era possibile scambiare gli armamenti Femto mentre l'energia di assalto veniva consumata.
    • Risolto un problema per il quale i prezzi di acquisto di varie armi dei boss erano incoerenti.
    • Risolto un problema per il quale la visuale si comportava in modo errato se la sensibilità del giroscopio era superiore a 0 e si tornava al gioco dal menu HOME.
    • Risolto un problema che causava un rallentamento significativo nelle battaglie Snatcher in modalità cooperativa.
    • Risolto un problema che causava vari effetti quando il conto alla rovescia di uscita da un'area non si arrestava e raggiungeva lo 0 se il giocatore moriva al di fuori della zona gialla.
    • Risolto un problema per il quale tutti i giocatori si bloccavano se l'host decideva di abbandonare la battaglia mentre la connessione di un giocatore ospite si interrompeva temporaneamente.
    • Risolto un problema per il quale Bolt non chiamava i droni nella sua seconda forma.
    • Risolto un problema per il quale, tornando dall'esterno del confine giallo all'interno, il conto alla rovescia di uscita dall'area proseguiva anche se il giocatore non poteva muoversi perché attraversava il confine giallo spingendosi oltre il limite di altitudine.
    • Risolto un problema della missione multiplayer cooperativa "Distruggi Gunfort RT: α", per il quale non succedeva nulla quando Nightmare chiamava IA di supporto.
    • Risolto un problema della modalità cooperativa, in cui Salta funzionava solo per gli ospiti se si passava alla modalità giocatore singolo per via di un'interruzione di connessione durante la fase di acquisizione dell'equipaggiamento.
    • Risolto un problema della modalità cooperativa per il quale l'abbandono di una battaglia non veniva visualizzato nel registro chat degli ospiti quando ci si disconnetteva.
    • Risolto un problema della missione proposta "Test attitudinale Outer" per il quale non si verificava una ridistribuzione forzata se non si attraversava il confine blu la terza volta che si falliva.
    • Risolto un problema del multiplayer per il quale le trappole e le granate Outer venivano completamente ripristinate se un ospite entrava e usciva da un Arsenal.
    • Risolto un problema per il quale, dopo aver usato delle munizioni e acquisito un caricatore aggiuntivo durante una missione e poi ottenendo altre munizioni dello stesso tipo da terra, il caricatore aggiuntivo non si riempiva. Risolto inoltre un problema per il quale un quantitativo errato di munizioni veniva recuperato se si acquisivano delle munizioni da terra OPPURE si acquisiva un caricatore aggiuntivo per un'arma che usava proiettili in base al numero di secondi per cui si utilizzava un'arma come il cannone laser.
    • Risolto un problema che si verificava giocando in multiplayer da ospite, per il quale le persone con cui si giocava non venivano visualizzate nella sezione "Lista degli utenti con cui hai giocato" della console Nintendo Switch.
    • Risolto un problema per il quale occorreva completare 41 missioni nonostante il testo "Ricompensa: completate 40 missioni" quando si otteneva il titolo "Breaker".
    • Risolto un problema della modalità cooperativa per il quale la stessa stanza veniva visualizzata più volte.
    • Risolto un problema per il quale due giocatori che entravano e uscivano ripetutamente dai reciproci Arsenal e riorganizzavano le posizioni dell'equipaggiamento causavano errori come quantitativi di munizioni sbagliati o armi che scomparivano.
    • Risolto un problema per il quale l'informazione "HAW-RF00 Rumble Order" non veniva visualizzata nel profilo della lista amici e nel registro di gioco.
    • Risolto un problema della modalità cooperativa online per il quale non era possibile tornare a combattere se la fase di acquisizione dell'equipaggiamento iniziava mentre il combattimento era disattivato.
    • Risolto un problema della modalità cooperativa online per il quale PV, parti e munizioni non venivano ripristinati se si era fuori dall'Arsenal quando iniziava la fase di acquisizione dell'equipaggiamento.
    • Impostazione massima aumentata per sensibilità visuale e giroscopio.
    • Risolto un problema per il quale il controllo del giroscopio era attivo nell'hangar.

    Ver. 1.1.0 (Distribuita il 10 ottobre 2019)

    I dati di aggiornamento per l'aggiunta di una modalità battaglia Wi-Fi verranno distribuiti oggi. Scaricando i dati di aggiornamento (gratuiti), verrà aggiunta una modalità battaglia in cui i giocatori possono usare il proprio Arsenal e divertirsi a combattere contro gli avversari tramite comunicazione locale o gioco online.

    • Descrizione modalità
      • La modalità battaglia ha due opzioni: "1 contro 1", in cui i giocatori possono affrontare intense battaglie uno contro uno, e "2 contro 2", in cui si partecipa in squadre da due giocatori.
      • È inoltre possibile cercare un amico dalla lista amici e spostarsi in una stanza.
    • Regole della battaglia
      • Vi sono due varianti di regole della battaglia: Partita classificata, ovvero gioco online in cui i giocatori si affrontano per scalare la classifica con un set di regole standard, e Partita personalizzata, in cui è possibile impostare le proprie regole.
    • Duello
      • In partita cooperativa mediante gioco online, è possibile sfidare un altro giocatore a duello attaccandolo prima di tornare al quartier generale dopo aver completato una missione.
      • Il duello inizia quando il giocatore sfidato restituisce un attacco. Possono partecipare alla battaglia fino a quattro giocatori.

    Ver. 1.0.1 (Distribuita il 13 settembre 2019)

    • Modalità cooperativa
      • Affronta boss giganti in squadre da un massimo di quattro giocatori!
      • Gioca in squadre da un massimo di quattro giocatori in locale (un giocatore per console Nintendo Switch) oppure unisciti a una squadra e gioca online su Internet.
      • Collabora con i tuoi amici per sconfiggere boss giganti usando il tuo Arsenal personalizzato.
      • Questa modalità include un esclusivo livello separato dalla modalità storia, in cui è possibile giocare da soli o con altri giocatori umani o gestiti dalla CPU per completare la squadra da quattro giocatori.

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