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Come aggiornare Mario Tennis Aces

Descrizione:

Istruzioni su come aggiornare Mario Tennis Aces.

Il 1° marzo 2019 è stato distribuito un nuovo aggiornamento per Mario Tennis Aces. Puoi scaricarlo e installarlo mentre la tua console Nintendo Switch è connessa a Internet.

Informazioni aggiuntive:

  • È necessario installare questo aggiornamento per poter utilizzare le funzionalità online del gioco.
  • Una volta installato l'aggiornamento, sarà ancora possibile utilizzare i precedenti dati di salvataggio.
  • Qualora la console sia connessa a Internet, l'aggiornamento sarà scaricato e installato automaticamente.
  • Dopo aver aggiornato il gioco, non potrai più partecipare a partite in modalità locale o modalità LAN con chi usa una versione precedente.

Completa questi passaggi:

  1. Connetti la console Nintendo Switch a Internet.
  2. Torna al menu HOME e avvia il gioco.
  3. L'aggiornamento sarà scaricato e installato automaticamente.
  4. Una volta installato, sullo schermo del titolo apparirà il numero corrispondente alla nuova versione.

Informazioni sull'aggiornamento:

Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento, fai clic sul numero della versione qui sotto. Ogni aggiornamento contiene i precedenti.


Versione 2.3.0

  • Terza sfida co-op: Scontro ferroviario con i Tipi Timidi!
    • La nuova sfida co-op, Scontro ferroviario con i Tipi Timidi, sarà disponibile dall’inizio della distribuzione della versione 2.3.0, alle ore 10:00 del 15 aprile. La sfida in cooperazione è una modalità di gioco online disponibile solo per un certo periodo di tempo.
      • Per cimentarsi in una sfida in cooperazione è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online.
    • Scontro ferroviario con i Tipi Timidi è giocabile in modalità swing. Dovrai cooperare con altri giocatori per recuperare le monete rubate dai Tipi Timidi banditi.
      Viene formata una squadra di amici o giocatori online e l’obiettivo è completare la sfida insieme. (Su un’unica console Nintendo Switch possono giocare fino a quattro giocatori, se ognuno ha un controller).
      Raggiungendo gli obiettivi, è possibile ottenere Tipi Timidi di diversi colori (blu, verde e giallo).
    • Se non sono disponibili quattro giocatori, una volta trascorso un certo periodo di tempo verrà aggiunto il numero necessario di giocatori controllati dalla CPU.
  • Nuovi personaggi e costumi
    • Partecipando ad almeno una partita del torneo online di marzo, potrai usare il nuovo personaggio Pauline. Pauline è veloce e può accelerare più rapidamente degli altri personaggi. Tuttavia, cambiare direzione mentre si accelera è difficile. Inoltre, è più suscettibile ad essere spinta indietro dalle palle respinte.
      • Per partecipare ai tornei online è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online.
      • Pauline sarà disponibile dalle ore 10:00 del 1° aprile anche per i giocatori che non hanno partecipato al torneo online di marzo.
    • Se partecipi a una partita del torneo online di marzo e ottieni i punti bonus necessari potrai usare un Categnaccio con un cappello. Il cappello è disponibile in tre colori diversi.
      • Solo i giocatori che raccolgono il numero necessario di punti a marzo otterranno il Categnaccio con un cappello.
      • Questo Categnaccio ha le stesse abilità del Categnaccio normale.
      • Il numero di punti bonus verrà azzerato il mese successivo.
    • Per aprile e oltre sono pianificati nuovi personaggi e costumi.
  • Modifiche alle abilità dei personaggi
    • Sono state modificate le abilità di alcuni personaggi.
      Nome del personaggio Modifica

      Strutzi

      • Aumentata leggermente la velocità della volée.

      Boom Boom

      • La velocità delle volée è stata leggermente diminuita.
      • La capacità di mirare alle linee laterali è stata fortemente diminuita.
      • Rallentate tutte le abilità legate al movimento.
      • La distanza alla quale può rispondere a un colpo utilizzando un colpo tecnico verticale è stata diminuita.

      Sfavillotto

      • È stato reso un po’ più semplice scivolare mentre si sposta.
      • Diminuita leggermente la velocità di punta.
  • Altre modifiche
    • Torneo online: Corretto un problema raro per cui, nello schermo in cui i giocatori vengono abbinati in doppio, venivano mostrati il Giocatore e l’organizzatore e in seguito il software smetteva di funzionare.
    • Monte nevoso: Modificato il comportamento del personaggio giocabile che veniva spinto indietro quando usava la racchetta e contattava i passeggeri che appaiono quando ci sono degli ostacoli.
    • Isola infernale: I colpi durante uno scambio non colpiranno più una conduttura quando gli ostacoli sono disattivati.
    • Sfida in cooperazione: Modificato il movimento quando si usa Categnaccio durante una sfida co-op in modalità swing.
    • Corretto un problema relativo alle animazioni, per cui quella della smorzata diventava uguale a quella di un topspin.
    • Sono state apportate altre modifiche per migliorare l’esperienza di gioco.

Versione 2.2.0

  • Modifiche al menu
    • Aggiunto uno schermo di selezione del campo per il multigiocatore e la modalità swing. Se selezioni “Modifica regole” e poi “Seleziona ogni volta” alla voce “Campo”, lo schermo di selezione del campo apparirà dopo quello di selezione del personaggio.
      • Potrai comunque scegliere tra “Tutti”, “Solo stadio” o “Personalizzato”.
    • Nello schermo di selezione del personaggio per le modalità torneo online, standard e semplice, all’inizio il cursore sarà sul personaggio che avevi usato l’ultima volta.
    • Modificato l’ordine dei menu alla conclusione di una partita in modalità torneo online.
  • Modifiche di sistema
    • Aumentato l’ammontare di energia che si genera bloccando con successo quando il proprio partner in un doppio sta usando velocità intensa. L’ammontare è pari alla metà di quanto si genera bloccando con successo senza usare velocità intensa.
      • Usare velocità intensa e bloccare con successo o eseguire un colpo tecnico negli incontri in singolo non ripristinerà energia. Lo farà solo se il tuo partner la usa nei doppi.
    • Il periodo in cui il tempo rimane fermo dopo aver bloccato il colpo speciale di un avversario in un doppio è stato leggermente allungato.
    • Aggiunta la combinazione pulsante del tiro + pulsante X ai comandi dei colpi potenti. Premi il pulsante A e il pulsante X contemporaneamente per eseguire un topspin potente, premi il pulsante B e il pulsante X contemporaneamente per eseguire uno slice potente e premi il pulsante Y e il pulsante X contemporaneamente per eseguire un colpo neutro potente.
  • Sfida co-op Tiro ai Boo
    • Questa sfida co-op sarà disponibile dalla distribuzione della versione 2.2.0 fino al 1° marzo 2019. La sfida in cooperazione è una modalità di gioco online disponibile solo per un certo periodo di tempo.
      • Per cimentarsi in una sfida in cooperazione è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online.
    • Tiro ai Boo è una sfida per la modalità swing in cui un team di quattro amici o di quattro giocatori online lavora di squadra per raggiungere un obiettivo. (Su un’unica console Nintendo Switch possono giocare fino a quattro giocatori, se ognuno ha un controller).
      • Raggiungendo gli obiettivi puoi ottenere Boo di tre colori diversi.
    • Se non sono disponibili quattro giocatori, una volta trascorso un certo periodo di tempo verrà aggiunto il numero necessario di giocatori controllati dalla CPU.
  • Aggiunti gli incontri organizzati
    • Aggiunta la modalità incontro organizzato che permette ai giocatori di sfidarsi in singoli in modalità LAN o online.
    • Oltre ai due sfidanti, un terzo giocatore fungerà da organizzatore e controllerà le impostazioni dell’incontro, oltre a decidere quale schermo mostrare sul monitor.
    • Per partecipare a un incontro organizzato sono necessarie tre console Nintendo Switch, una per ogni sfidante e una per l’organizzatore.
      • La modalità LAN richiede un cavo LAN (venduto separatamente).
      • Per disputare incontri organizzati online è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online. I giocatori devono inoltre essere registrati come amici sulla console Nintendo Switch dell’organizzatore.
    • Puoi accedere alla modalità incontro organizzato, premi lo stick destro nel menu principale mentre tieni premuti i pulsanti L e R contemporaneamente. L’organizzatore selezionerà “Organizzatore” e creerà una stanza, mentre i giocatori sceglieranno “Giocatore” e si uniranno alla stanza creata dall’organizzatore.
      • La modalità LAN richiede un cavo LAN (venduto separatamente).
      • Tutti i partecipanti devono decidere la data e l’ora, le regole e il progresso di gioco prima di iniziare a giocare.
    • Quanto tutti i giocatori sono pronti, l’organizzatore si occuperà di impostare le varie regole.
    • Lo schermo dell’organizzatore sarà diviso a metà, per mostrare sia il Giocatori 1 sia il Giocatore 2. (Gli schermi dei giocatori non saranno divisi.) Premere i pulsanti direzionali durante la partita cambierà lo schermo dell’organizzatore: pulsante Su per lo schermo condiviso, pulsante Sinistra per lo schermo del Giocatore 1 e pulsante Destra per lo schermo del Giocatore 2.
    • I personaggi giocabili dipendono dai progressi di gioco (dati di salvataggio) su ciascuna console.
    • Tutti i campi di gioco saranno disponibili, a prescindere dai progressi di gioco sulle console.
    • L’organizzatore stabilisce se il primo servizio sarà assegnato in modo casuale o al Giocatore 1 o 2.
    • L’organizzatore decide se lo schermo di selezione del personaggio di un giocatore sarà visibile all’altro.
    • L’organizzatore determina se il menu può essere controllato solo da sé stesso o anche dagli altri giocatori.
  • Modifiche alle abilità dei personaggi
    • Sono state modificate le abilità di alcuni personaggi.
      Nome del personaggio Modifica
      Mario
      • La distanza alla quale è in grado di colpire una pallina senza fare un balzo è stata leggermente aumentata.
      • La capacità di mirare alle linee laterali è stata leggermente aumentata.
      • Aumentata la velocità con cui torna indietro.
      Strutzi
      • La potenza del colpo di Strutzi è stata leggermente aumentata.
      • La potenza delle volée di Strutzi è stata leggermente diminuita.
      • Aumentate leggermente la velocità massima e l’accelerazione di Strutzi.
      • È stato reso un po’ più difficile scivolare mentre si sposta.
      Diddy Kong
      • La potenza del colpo è stata leggermente aumentata.
      • La capacità di mirare alle linee laterali è stata leggermente aumentata.
      • La velocità di movimento massima è stata leggermente aumentata.
      Categnaccio
      • La capacità di mirare alle linee laterali è stata leggermente aumentata.
      • Modificata la posizione in cui è in grado di colpire le palline per diminuire il numero di colpi a vuoto.
      • Diminuito il tempo che trascorre da quando prende posizione a quando salta per un colpo in tuffo.
      Spunzo
      • La velocità di movimento massima è stata leggermente aumentata.
      • È stato reso un po’ più difficile scivolare mentre si sposta.
      Rosalinda
      • La distanza alla quale è in grado di colpire una pallina senza fare un balzo è stata leggermente aumentata.
      Bowser Junior
      • La velocità delle volée è stata leggermente aumentata.
      • La velocità di movimento massima è stata leggermente aumentata.
      Paratroopa
      • Il ritmo di accelerazione è stato aumentato.
      Luigi
      • Il ritmo di accelerazione è stato leggermente aumentato.
      Toad
      • La potenza dello slice in risposta è stata leggermente aumentata.
      • La velocità di movimento massima è stata leggermente aumentata.
      • È stato reso un po’ più difficile scivolare mentre si sposta.
      • Il periodo in cui il tempo rimane bloccato dopo un balzo verso la pallina è stato leggermente allungato.
      Yoshi
      • La velocità dei suoi topspin e volée è stata leggermente diminuita.
      Tipo Timido
      • La potenza dei suoi colpi e delle volée è stata leggermente diminuita.
      • La velocità di movimento massima è stata leggermente aumentata.
      Toadette
      • Il ritmo di accelerazione è stato leggermente diminuito.
      Bowser
      • Il periodo in cui il tempo rimane bloccato dopo un balzo verso la pallina è stato leggermente allungato.
      Boo
      • La capacità di mirare alle linee laterali è stata leggermente diminuita.
      • La velocità dello slice in risposta è stata leggermente diminuita.
      Calamako
      • Rallentato ulteriormente il movimento dopo un balzo verso la palla.
      • La capacità di mirare alle linee laterali è stata leggermente diminuita.
      • La velocità dello slice in risposta è stata leggermente diminuita.
  • Altre modifiche
    • Torneo online: Modificato il modo in cui sale la valutazione. Aumentato anche il modo in cui sale la valutazione quando si ottengono punti spezzando la racchetta di un avversario.
    • Modificata la visibilità delle palline in Rovine di Solarius, Foresta delle Piante Piranha, Villa dei miraggi, Monte nevoso e Mare burrascoso.
    • Migliorata l’IA dei giocatori controllati dalla CPU.
    • Diminuito il tempo per cui i controller vengono bloccati durante i salvataggi.
    • Modificata l’animazione di volo di Paratroopa.
    • Modificata l’angolazione dei capelli di Rosalinda prima di un servizio quando si gioca con le impostazioni per mancini.
    • Modificata l’altezza del rimbalzo della palla quando si eseguono smorzate nella missione Il mistero dello specchio gigante.
    • Sono state apportate altre modifiche per migliorare l’esperienza di gioco.
    • Dopo aver scaricato l’aggiornamento più recente, non potrai giocare in modalità locale o modalità LAN con giocatori che utilizzano una versione precedente del gioco.

Versione 2.1.1

  • Modifiche ai tornei online
    • Corretto un problema per cui non era possibile caricare i risultati più recenti sulle classifiche dei giocatori in determinate situazioni, quando erano stati disputati pochi incontri in doppio.
      • Se la tua posizione più recente non viene rispecchiata nelle classifiche di dicembre, installa la versione 2.1.1, gioca una partita a dicembre e carica i tuoi dati. Questi verranno poi rispecchiati nelle classifiche.
    • Corretto un problema per cui una squadra in doppio veniva sciolta anche quando entrambi i membri sceglievano “Continua a giocare”. Questo errore si verificava in determinate circostanze in seguito a un errore di comunicazione.
      • Se si verifica un errore di comunicazione con i tuoi compagni di squadra in doppio, la squadra viene sciolta.
    • In doppio, quando si verifica un errore di comunicazione o una partita termina perché un giocatore non esegue il servizio e abbandona la partita, verrà inflitta una penalità dell’1% alla valutazione del giocatore che ha causato il problema. La valutazione degli altri tre non subirà modifiche.
    • Modificati i campi che vengono scelti casualmente. I campi per il primo e secondo round del torneo verranno scelti a caso tra tutti i campi, inclusa la versione notturna dello stadio. I campi per le semifinali, invece, verranno scelti a caso tra i seguenti quattro: campo in erba, campo in cemento, campo in terra, sera.
  • Modifiche ai campi
    • Effettuate modifiche per impedire che la pallina colpisca il palo.
    • Effettuate modifiche per evitare che la pallina colpisca la sedia vicino al campo in Villa dei miraggi.
      • Pianificate modifiche alla visibilità dei campi per futuri aggiornamenti.
  • Altre modifiche
    • Corretto un problema per cui, quando due Pipino Piranha mancini si sfidano, dietro il Pipino Piranha del Giocatore 2 appariva uno sfondo nero.
    • Corretto un problema per cui, in determinate circostanze, non veniva assegnato il punto e la partita non proseguiva dopo aver usato un colpo speciale.

Versione 2.1.0

  • Modifiche ai tornei online
    • L'abilità sarà classificata secondo quattro livelli (A, B, C, D) basati sulla valutazione dei giocatori. Sarà più probabile che vengano abbinati giocatori di livello simile.
    • Tutti gli attuali tornei a cinque round sono stati modificati e ora hanno tre round. Aumentando il numero di giocatori con un progresso simile nel torneo, è più semplice abbinare giocatori con un livello di abilità simile.
    • La condizione per qualificarsi e iniziare dal secondo round è cambiata: il giocatore non deve più essere il campione di un torneo, bensì avere una valutazione di almeno 2500.
    • I campi casuali del primo e secondo round del torneo online saranno selezionati tra tutti i campi senza imprevisti, ad eccezione del campo Marinarena (sera). Il campo Marinarena (sera) è riservato alla finale.
      • Dalla versione 2.1.0 sarà possibile disattivare gli imprevisti, giocando senza albero sul campo Mare burrascoso.
    • Modificato il tempo di gioco da “2 giochi, 1 set” a “il primo a vincere due giochi”. Se ogni giocatore vince una partita, ci sarà un tie-break. Questo nuovo tempo di gioco è selezionato come impostazione predefinita per le modalità multigiocatore e swing.
    • Da dicembre la classifica dei giocatori non sarà più basata sui punti, ma sulle valutazioni.
    • All’inizio di ogni mese la valutazione iniziale di un giocatore cambierà a seconda dei risultati del mese precedente. A inizio dicembre saranno effettuate le seguenti modifiche.
      • Valutazione 2000 o meno Inizia a 2000
      • Valutazione 2000 - 2500 La valutazione corrente verrà mantenuta
      • Valutazione 2500 o più A 2500 viene sommato 1/2 della valutazione oltre 2500 anziché 1/10

      Nota: La valutazione sarà resettata a 2000 se il mese precedente non si è giocato o se sono presenti dati compromessi. Se il software non viene aggiornato alla versione 2.1.0, le modifiche di dicembre non saranno apportate.

  • Aggiunta la modalità in doppio al torneo online
    • Da dicembre i tornei online potranno essere disputati anche in doppio. Si tratta di partite con quattro giocatori, due contro due, con regole standard, comprese quelle relative all’uso dell’energia.
    • Nella stessa squadra possono giocatore due persone che condividono una console Nintendo Switch, due amici online o anche due giocatori online che non si conoscono, abbinati per livello di abilità simile.
    • Il livello della coppia sarà calcolato sulla media delle valutazioni dei due giocatori.
    • Le partite in doppio sono compatibili con l’app per dispositivi smart Nintendo Switch Online per la chat vocale. Tuttavia, nel torneo online in doppio è possibile usare la chat vocale solo tra i giocatori della stessa squadra, non con gli avversari, a prescindere che ci si trovi nei menu o nella partita.
  • Aggiunti nuovi giochi
    • Inizierà la seconda sfida in cooperazione, il Tiro agli anelli di Yoshi. La sfida in cooperazione è una modalità di gioco online disponibile solo per un certo periodo di tempo.
      • Per cimentarsi in una sfida in cooperazione è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online.
    • Sfida in cooperazione: dalla distribuzione della versione 2.1.0, il 1° dicembre, alle 09:00 del 10 gennaio 2019, sarà disponibile Tiro agli anelli di Yoshi. È una sfida che prevede l’uso dei pulsanti (regole standard) e una squadra di quattro giocatori. La squadra può essere formata da giocatori online o da amici. (Su un’unica console Nintendo Switch possono giocare fino a quattro giocatori, se ognuno ha un controller). Raggiungendo gli obiettivi, è possibile ottenere Yoshi di diversi colori (blu, rosso e giallo).
      • Lo Yoshi colorato sarà assegnato solo al giocatore che ha raggiunto l’obiettivo.
    • Nella modalità swing è stato aggiunto Tiro ai Boo, giocabile con una console Nintendo Switch. È disponibile in modalità cooperativa o competitiva. Possono giocare fino a quattro giocatori (compresa la CPU).
  • Modifiche al sistema dei colpi
    • Non è più possibile “distrarre” un giocatore mentre è in movimento.
    • Ora è possibile cambiare colpi con i pulsanti A, B o Y se lo stick sinistro è inclinato in su o in giù mentre si carica un pallonetto o una smorzata premendo il pulsante X.
    • Ora è più probabile che la pallina arrivi a fondo campo quando si risponde a un servizio con una smorzata.
    • Ora è più facile vedere i cambiamenti dell’energia nel relativo indicatore.
    • Cambiata la vibrazione del controller quando si preme il pulsante due volte e si carica un colpo potente rispetto alla vibrazione del controller dopo che si preme il pulsante una volta.
  • Modifiche alle abilità dei personaggi
    • Abbiamo modificato le abilità di alcuni personaggi.
      Nome del personaggio Modifica
      Mario
      • Il periodo in cui il tempo rimane bloccato dopo un balzo verso la pallina è stato accorciato.
      Bowser
      • La potenza del colpo è stata leggermente aumentata.
      Waluigi
      • La potenza delle volée è stata leggermente diminuita.
      Peach
      • Il ritmo di accelerazione e la velocità del movimento all’indietro sono state leggermente diminuite.
      Toadette
      • Il periodo in cui il tempo rimane bloccato dopo un balzo verso la pallina è stato leggermente allungato.
      • La potenza delle volée è stata leggermente diminuita.
      • La velocità di movimento massima è stata leggermente diminuita.
      Boo
      • La potenza delle volée è stata leggermente diminuita.
      • La capacità di mirare alle linee laterali è stata leggermente diminuita.
      • Il ritmo di accelerazione è stato leggermente diminuito.
      Calamako
      • La potenza delle volée è stata leggermente diminuita.
      • La capacità di mirare alle linee laterali è stata leggermente diminuita.
      Paratroopa
      • La potenza dello slice in risposta è stata leggermente diminuita.
      • Il rimbalzo del top spin è stato leggermente diminuito.
      • Il ritmo di accelerazione è stato diminuito.
  • Impostazioni supplementari
    • Mare burrascoso: ora è possibile giocare senza l’albero al centro del campo selezionando l’opzione “senza imprevisti”. Quando il campo Mare burrascoso viene selezionato casualmente nella modalità del torneo online, l’albero non ci sarà.
    • Multigiocatore: al tempo di gioco è stato aggiunto “torneo”. È dichiarato vincitore il primo a vincere due giochi, ma se ognuno vince un gioco, ci sarà un tie-break, a differenza della tipologia “lungo”.
  • Altre modifiche
    • Sfida in cooperazione: Quando ci si unisce a un amico, apparirà una ☆ accanto a un preferito.
    • Multigiocatore: corretto il problema riguardante la diminuzione di velocità della pallina nella modalità semplice.
    • Torneo contro la CPU: corretto il problema per cui a volte il gioco si bloccava sul menu del torneo contro la CPU quando si salvavano dati interrotti con progressi specifici creati nella versione 1.2.0 o nelle versioni precedenti.
    • Sono state apportate altre modifiche per migliorare l’esperienza di gioco.

Versione 2.0.1

  • Modifiche al sistema dei colpi
    • La potenza dello slice è stata leggermente diminuita.
    • Ora è più semplice rispondere a uno slice battuto dall’alto vicino alla rete.
    • La potenza del pallonetto è stata aumentata quando si gioca nella modalità semplice.
  • Modifiche alle abilità dei personaggi
    • Sono state modificate le abilità di alcuni personaggi.
      Nome del personaggio Modifica
      Wario La distanza alla quale è in grado di colpire una pallina senza fare un balzo è stata leggermente aumentata.
      Rosalinda La velocità di movimento durante il colpo caricato è stata leggermente aumentata.
      Categnaccio La capacità di mirare alle linee laterali è stata leggermente aumentata.
      Il periodo in cui il tempo rimane bloccato dopo un balzo verso la pallina è stato allungato.
      Il tempo in cui raggiunge la velocità massima di movimento è stato diminuito.
      Waluigi La potenza dello slice è stata diminuita.
      Peach Il periodo in cui il tempo rimane bloccato dopo un balzo verso la pallina è stato leggermente accorciato.
      Toad Il periodo in cui il tempo rimane bloccato dopo un balzo verso la pallina è stato leggermente allungato.
      Boo Dopo aver fatto un balzo per eseguire un colpo nella modalità semplice, non può più essere annullato mentre il tempo è bloccato.
  • Altre modifiche
    • Modalità semplice: nel torneo online, le opzioni che non influenzano la modalità semplice non saranno visualizzate.
    • Multigiocatore e modalità swing: quando tre o più giocatori si affrontano in singolo, ora il gioco inizia con il Giocatore 1 e il Giocatore 2 che fanno servizio in partite che non prevedono squadre. Il servitore e il ricevitore saranno selezionati casualmente.
    • Torneo online: corretti problemi di comando che si verificavano quando il personaggio era nella parte posteriore del campo.
    • Avventura: corretto il problema che causava la chiusura del software quando si giocava nelle sfide.
    • Corretto il problema che causava la cancellazione del colpo intenso.
    • Corretto il problema riguardante i colpi in tuffo e i colpi mancati quando Koopa si trova su un’area stella.