Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Aggiornamento del software: 18 maggio 2018

È disponibile un aggiornamento per Hyrule Warriors: Definitive Edition che introduce nuove funzioni e miglioramenti. Avvia il gioco mentre la tua console è connessa a Internet per aggiornare il software. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 1.0.1.

Contenuti dell'aggiornamento

  • Corretto un problema per cui i livelli iniziali di Dazel e del Re di Hyrule erano diversi a seconda della modalità in cui erano stati sbloccati. Dazel dovrebbe essere sbloccata al livello 34, mentre il Re di Hyrule al livello 37.
  • Corretto un problema per cui la barra della magia non si riempiva nel primo livello di bonus intesa.
  • Corretto un problema per cui a volte il gioco si bloccava subito dopo l'inizio della modalità Leggenda "La liberazione della Triforza".
  • Corretto un problema per cui alcune parti delle voci dei personaggi non venivano riprodotte correttamente.
  • Corretto un problema per cui il giocatore non riusciva ad accedere alle mappe sbloccate quando riavviava il gioco subito dopo aver sbloccato l'area lunare di Termina.
  • Corretti altri problemi.

Ulteriori informazioni

Il download degli aggiornamenti non modificherà in nessun modo i tuoi progressi di gioco salvati.

Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore). Puoi controllare lo spazio disponibile sulla tua console o sulla scheda microSD selezionando Gestione dati dalle Impostazioni di sistema accessibili dal menu HOME.