• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Aggiornamento di software: 27 luglio 2017

    È ora disponibile un aggiornamento software che introduce nuove funzionalità e adeguamenti che migliorano l'esperienza complessiva. Avvia il gioco mentre la tua console Nintendo Switch è connessa a Internet per aggiornare il software. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà v1.1.2.

    Contenuti dell'aggiornamento

    • Un problema che si verificava occasionalmente permetteva ai giocatori di ottenere equipaggiamento con una combinazione di abilità non prevista dal negozio Calama-zone. La combinazione di abilità è stata uniformata a quelle disponibili per l'equipaggiamento venduto nei negozi di Piazza Coloropoli.
    • È stato corretto un problema che impediva di vedere le informazioni relative al rango quando si consultavano le statistiche precedenti nella modalità partita di lega.
    • È stato modificato il numero di punti necessari per riempire la barra delle armi speciali per le seguenti armi:

    Nome Prima⇒ Dopo
    Repolper duplo 180⇒170
    Repolper duplo élite replica 180⇒170
    Repolper duplo logo 180⇒170
    Splasher logo 190⇒210
    N-ZAP85 180⇒200
    Calibro 3000 180⇒210
    Secchiostro 180⇒190
    Secchiostro élite replica 180⇒190
    Secchiostro triplo 180⇒210
    Mini splatling 180⇒190

    Ulteriori informazioni

    Installare la versione 1.1.2 disabilita il matchmaking wireless per il multiplayer in locale con utenti che usano le versioni 1.1.1 o precedenti.

    Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore). Puoi controllare lo spazio disponibile sulla tua console o sulla scheda microSD selezionando Gestione dati dalle Impostazioni di sistema accessibili dal dal menu HOME.