Super Smash Bros. Ultimate, aggiornamento versione 5.0.0 - Modifiche a personaggi e oggetti
Personaggio | Mossa | Modifica |
Per tutti i personaggi | Movimenti di base | Prima, quando eri a mezz’aria e tenevi premuto il pulsante dello scudo e usavi il comando per muoverti a sinistra, a destra o in giù, e poi continuavi a tenere premuto il pulsante dello scudo fino a quando atterravi, eseguivi una schivata in quella direzione. Ora eseguirai la schivata all’atterraggio solo se sceglierai la direzione dopo l’atterraggio. |
Per tutti i personaggi | Movimenti di base | Per motivi di coerenza, è stato modificata la finestra di tempo in cui è impossibile muoversi dopo aver parato una presa. |
Yoshi | Movimenti di base | Ora è possibile effettuare una presa anticipandone l’esecuzione dopo una schivata, come con altri personaggi. |
Peach | Speciale in su | Ora è più facile colpire più volte. |
Daisy | Speciale in su | Ora è più facile colpire più volte. |
Ice Climbers | Movimenti di base | Ripristinata la capacità di Nana di rubare appigli ai bordi. |
Abitante | Attacco Smash in su | Gli avversari conficcati a terra ora saranno presi di mira e colpiti più volte. |
Rosalinda e Sfavillotto | Altro | La Ninnananna dell’Eroe non impedirà più a Sfavillotto di essere controllato, come per altri effetti di addormentamento. |
Joker | Altro | Modificato il tempo necessario per muoversi di nuovo quando si rimbalza distesi a faccia in giù, affinché sia uguale a quello di altri personaggi |
Eroe | Speciale standard | Dopo che Megafiamma colpisce un personaggio o lo scenario ed esplode, ora può essere parata con uno scudo, riflessa o assorbita. |
Eroe | Speciale in giù | Aumentata la durata dell’animazione relativa ai danni quando gli avversari sono colpiti all’inizio di Esplosione magica. |
Eroe | Altro | Modificato il tempo necessario per muoversi di nuovo quando si rimbalza distesi a faccia in giù, affinché sia uguale a quello di altri personaggi |
Categoria | Nome oggetto | Modifica |
Oggetto | Sfera Smash | È stata diminuita la velocità di movimento e ora è più facile da colpire con gli attacchi. |