Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Super Smash Bros. Ultimate, aggiornamento versione 5.0.0 - Modifiche a personaggi e oggetti

Personaggio Mossa Modifica
Per tutti i personaggi Movimenti di base Prima, quando eri a mezz’aria e tenevi premuto il pulsante dello scudo e usavi il comando per muoverti a sinistra, a destra o in giù, e poi continuavi a tenere premuto il pulsante dello scudo fino a quando atterravi, eseguivi una schivata in quella direzione.
Ora eseguirai la schivata all’atterraggio solo se sceglierai la direzione dopo l’atterraggio.
Per tutti i personaggi Movimenti di base Per motivi di coerenza, è stato modificata la finestra di tempo in cui è impossibile muoversi dopo aver parato una presa.
Yoshi Movimenti di base Ora è possibile effettuare una presa anticipandone l’esecuzione dopo una schivata, come con altri personaggi.
Peach Speciale in su Ora è più facile colpire più volte.
Daisy Speciale in su Ora è più facile colpire più volte.
Ice Climbers Movimenti di base Ripristinata la capacità di Nana di rubare appigli ai bordi.
Abitante Attacco Smash in su Gli avversari conficcati a terra ora saranno presi di mira e colpiti più volte.
Rosalinda e Sfavillotto Altro La Ninnananna dell’Eroe non impedirà più a Sfavillotto di essere controllato, come per altri effetti di addormentamento.
Joker Altro Modificato il tempo necessario per muoversi di nuovo quando si rimbalza distesi a faccia in giù, affinché sia uguale a quello di altri personaggi
Eroe Speciale standard Dopo che Megafiamma colpisce un personaggio o lo scenario ed esplode, ora può essere parata con uno scudo, riflessa o assorbita.
Eroe Speciale in giù Aumentata la durata dell’animazione relativa ai danni quando gli avversari sono colpiti all’inizio di Esplosione magica.
Eroe Altro Modificato il tempo necessario per muoversi di nuovo quando si rimbalza distesi a faccia in giù, affinché sia uguale a quello di altri personaggi
Categoria Nome oggetto Modifica
Oggetto Sfera Smash È stata diminuita la velocità di movimento e ora è più facile da colpire con gli attacchi.