Aggiornamento del software: 15 giugno 2018

Si applica a: Nintendo Switch


È ora disponibile un aggiornamento software che introduce nuove funzionalità e adeguamenti che migliorano l'esperienza complessiva in Xenoblade Chronicles 2. Avvia il gioco mentre la tua console Nintendo Switch è connessa a Internet per aggiornare il software. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 1.5.0.

Contenuti dell'aggiornamento

Problemi risolti

  • La risoluzione del problema legato all'acquisizione dell'obiettivo chiave di Perun introdotta nella Ver. 1.3.0 non ha eliminato completamente il problema, quindi è stato necessario apportare un'ulteriore correzione.

Modifiche e nuove caratteristiche

  • Sono stati aggiunti nuovi registri dei mostri unici abbattuti.
  • Quando si sconfigge un mostro unico verrà registrato il momento in cui ciò è avvenuto. I registri dei mostri unici abbattuti possono essere trovati studiandone le tombe o selezionandoli da una lista fornita dall'esaminatore delle battaglie nel villaggio di Garfont.
  • È stata aggiunta un'icona per indicare quando un mostro si infuria in battaglia.
  • È stata aggiunta la voce "Evocazione nopon" nel menu del pass di espansione, che permette di accedere a una nuova sfida.
    • Le sfide permettono ai giocatori di incontrare Shulk e Fiora di Xenoblade Chronicles. Hanno una difficoltà alta, ma offrono ricompense come nuovi accessori, cristalli ausiliari e cristalli nopon.
    • I cristalli nopon possono essere scambiati per oggetti che alterano leggermente l'aspetto di personaggi della squadra o per parti rare per Poppi. (Queste modifiche dell'aspetto potrebbero non apparire in tutti i filmati d'intermezzo.)
    • Superando queste difficili sfide, i giocatori potranno ottenere oggetti chiave che permettono a Shulk e Fiora di unirsi a loro. Assicurati che i tuoi Ductor e Gladius siano pronti prima di reclutarli.
  • Sono state aggiunte delle funzioni alle "Opzioni di gioco extra" recentemente introdotte nel pass di espansione. Una volta ricevute, le seguenti funzionalità verranno aggiunte nella sezione delle impostazioni di gioco del menu delle opzioni:
    • Scontro automatico: attivando questa funzione, il personaggio controllato dal giocatore userà automaticamente le tecniche e il cambio di Gladius.
    • Automatizza le sfide pulsanti speciali: attivando questa funzione, sarà possibile saltare le sfide pulsanti speciali, ottenendo automaticamente un punteggio "Buono".
    • Aggressione nemica: disattivando questa opzione, i nemici non daranno più il via ai combattimenti. (Non si applica ai mostri unici, ai boss, ai nemici delle missioni e ai nemici dei recuperi.)

Ulteriori informazioni

Il download degli aggiornamenti non modificherà in nessun modo i tuoi progressi di gioco salvati.

Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore). Puoi controllare lo spazio disponibile sulla tua console o sulla scheda microSD selezionando Gestione dati dalle Impostazioni di sistema accessibili dal menu HOME.