• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Alcuni Pokémon sono scomparsi dopo il trasferimento a Pokémon HOME (Pokémon HOME)

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando non riesci a trovare dei Pokémon specifici dopo il trasferimento a Pokémon HOME.

    Cosa fare

    1. Verifica che il Pokémon non sia ancora nel gioco o nell'applicazione Pokémon originale (per esempio Pokémon Scarlatto o Banca Pokémon) controllando tutti i Box Pokémon.
    2. Controlla ciascun Box in Pokémon HOME per vedere se riesci a trovare il Pokémon scomparso.
    3. Controlla le Note in Pokémon HOME per visualizzare il registro degli eventi e verificare se il Pokémon sia stato trasferito a e/o da Pokémon HOME.
    4. Se stai usando sia la versione Nintendo Switch sia quella per dispositivi smart di Pokémon HOME, verifica che a entrambe sia collegato lo stesso account Nintendo.
      • Puoi visualizzare l'account Nintendo collegato tramite Opzioni nella versione per dispositivi smart di Pokémon HOME.
      • Se al dispositivo smart è collegato un account Nintendo diverso o nessuno, non potrai vedere i Pokémon trasferiti tramite la versione Nintendo Switch. Entrambe le versioni devono essere collegate allo stesso account Nintendo per condividere i dati. Per risolvere il problema e sincronizzare i dati, segui i passaggi per gli account Nintendo sbagliati collegati.
    5. Chiedi ad altri giocatori che usano la stessa console Nintendo Switch se hanno spostato dei Pokémon dal tuo gioco ai loro Box di Pokémon HOME.
      • Con Pokémon HOME, i giocatori possono depositare e prelevare i Pokémon su e da qualsiasi salvataggio compatibile presente sulla console Nintendo Switch. Ciò significa che anche altri giocatori iscritti a Pokémon HOME possono accedere ai Pokémon dei tuoi giochi su Nintendo Switch.

    Problema non risolto

    Se il procedimento descritto non risolve il problema, visita support.pokemon.com per ricevere ulteriore assistenza.