• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Codice download graffiato o danneggiato

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se hai acquistato una Nintendo eShop Card presso un negoziante e l'hai danneggiata nel tentativo di vedere il codice.

    Informazione importante

    Se il tuo indirizzo e-mail è associato a più account Nintendo (account per genitori/tutori legali e account per bambini), usa lo spazio a disposizione per farci sapere quale account stava cercando di usare la Nintendo eShop Card.

    Cosa fare:

    Siamo spiacenti che tu non possa riscattare il codice danneggiato, ma non ti preoccupare: siamo qui per aiutarti!

    Per riuscirci, abbiamo bisogno di alcune informazioni aggiuntive:

    • Due foto della Nintendo eShop Card (una per lato)
    • Una foto della ricevuta
    • Il tuo Nintendo Network ID/account Nintendo (a seconda della console su cui vuoi riscattare la carta)
    • La tua data di nascita
    • La tua e-mail
    • Il numero di serie della console

    Fornisci i dettagli e i documenti sopra richiesti quando contatterai il nostro Servizio al consumatore.