Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Codice download per la Pianta Piranha mancante o non ricevuto

Il codice download per la Pianta Piranha, cui ha diritto chi ha acquistato o registrato Super Smash Bros. Ultimate entro il 31/01/2019, non è stato ricevuto.

Informazioni:

Se non hai ricevuto il tuo codice download per la Pianta Piranha, non ti preoccupare.

  • Possono essere necessarie fino a 72 ore, dal momento della registrazione del gioco, prima di ricevere il codice.
  • Assicurati di stare controllando l’indirizzo e-mail collegato al tuo account Nintendo e controlla le seguenti cartelle: spam o posta indesiderata, promozioni, ecc.
    • Se l’acquisto è stato registrato su un account Nintendo per bambini, l’e-mail verrà inviata all’indirizzo del genitore/tutore legale.
  • Stai usando un dispositivo smart? Se trovi l’e-mail, assicurati di scorrere in basso per visualizzare il codice nel corpo dell’e-mail.

Problema non risolto:

Continui a non trovare il codice? Nessun problema.

  • I codici possono essere usati fino al 30/06/19.
  • Ricorda che per usufruire della promozione, devi aver registrato il gioco entro le ore 23:59 del 31/01/19.
  • Il Servizio al consumatore Nintendo può aiutarti in qualsiasi momento.
  • Per maggiori informazioni su questa promozione, visita il sito https://smashbros.nintendo.com.