• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Codice download per la Pianta Piranha mancante o non ricevuto

    Il codice download per la Pianta Piranha, cui ha diritto chi ha acquistato o registrato Super Smash Bros. Ultimate entro il 31/01/2019, non è stato ricevuto.

    Informazioni:

    Se non hai ricevuto il tuo codice download per la Pianta Piranha, non ti preoccupare.

    • Possono essere necessarie fino a 72 ore, dal momento della registrazione del gioco, prima di ricevere il codice.
    • Assicurati di stare controllando l’indirizzo e-mail collegato al tuo account Nintendo e controlla le seguenti cartelle: spam o posta indesiderata, promozioni, ecc.
      • Se l’acquisto è stato registrato su un account Nintendo per bambini, l’e-mail verrà inviata all’indirizzo del genitore/tutore legale.
    • Stai usando un dispositivo smart? Se trovi l’e-mail, assicurati di scorrere in basso per visualizzare il codice nel corpo dell’e-mail.

    Problema non risolto:

    Continui a non trovare il codice? Nessun problema.

    • I codici possono essere usati fino al 30/06/19.
    • Ricorda che per usufruire della promozione, devi aver registrato il gioco entro le ore 23:59 del 31/01/19.
    • Il Servizio al consumatore Nintendo può aiutarti in qualsiasi momento.
    • Per maggiori informazioni su questa promozione, visita il sito https://smashbros.nintendo.com.