• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Codice errore: 2110-3400

    Descrizione:

    Non riesci a collegare la console Nintendo Switch a una rete via cavo o wireless e compare il codice errore 2110-3400.

    Informazioni aggiuntive:

    • Questo codice errore indica che probabilmente la connessione Internet che stai cercando di usare richiede di autenticarsi tramite un browser web (ad esempio accettando i termini di servizio o inserendo nome utente e password).
    • Le connessioni Internet che richiedono di autenticarsi tramite un browser web sono più comuni negli hotspot pubblici, come quelli presenti negli hotel o nei bar.

    Cosa fare:

    Prima di connetterti a Internet con una rete che richiede di autenticarsi tramite un browser web, dovrai connetterti a una rete che non richiede questo tipo di autenticazione e aggiornare la tua console Nintendo Switch alla versione di sistema 2.0.0 o superiore.

    Una volta effettuato l’aggiornamento, quando cercherai di configurare una connessione Internet che richiede un’autenticazione aggiuntiva, nella maggior parte dei casi apparirà la pagina di autenticazione necessaria.

    Problema non risolto:

    Se non riesci ancora a connetterti, è possibile che la rete che stai cercando di usare non sia configurata correttamente o non supporti la console Nintendo Switch.

    Per avere ulteriore assistenza con la connessione, contatta l’amministratore della rete per ottenere altre informazioni sulla rete.