• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Codice errore: 2810-1224

    Descrizione:

    Non riesci ad accedere al tuo account Nintendo o a connetterti al Nintendo eShop e compare il codice errore 2810-1224.

    Completa questi passaggi:

    1. Riavvia la console Nintendo Switch.
      • Per riavviare la console, tieni premuto il pulsante POWER per tre secondi, poi seleziona "Opzioni di spegnimento" e quindi "Riavvia".
    2. Quando la console sarà nuovamente accesa, verifica che si riconnetta alla rete wireless.
      • Se la console è connessa, l'icona wireless nell'angolo in alto a destra dello schermo è affiancata da almeno una barra di potenza del segnale.
    3. Attendi almeno dieci secondi, quindi riprova ad accedere al tuo account Nintendo o a connetterti al Nintendo eShop.