• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Codice errore: 2813-0141

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando compare il codice errore 2813-0141: "Possiedi già un'iscrizione a Nintendo Switch Online, per cui non puoi usare questo codice."

    Informazioni

    Questo messaggio d'errore compare nei seguenti casi:

    • Se provi a riscattare un codice download per una prova gratuita di Nintendo Switch Online su un account Nintendo che ha già un'iscrizione a Nintendo Switch Online attiva.
    • Se provi a riscattare un codice download per un'iscrizione individuale a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo con un account Nintendo usato per acquistare un'iscrizione familiare a Nintendo Switch Online ancora attiva.

    In queste situazioni, non è possibile usare il codice download per Nintendo Switch Online. Tuttavia, puoi continuare a usare tutte le funzionalità di Nintendo Switch Online con la tua iscrizione attuale.

    Al termine dell'iscrizione attualmente attiva, potrai riscattare il codice download, se non sarà scaduto. In questo caso, accertati di disattivare il rinnovo automatico prima del termine dell'iscrizione attuale.