Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Codice errore: 9001-1633

Problema:

  • Hai ricevuto via e-mail un'offerta Per te che ti dà diritto a uno sconto, ma non riesci ad aprire il link fornito nell'e-mail.
  • Messaggio d'errore: "Al momento questo sito non è disponibile nel tuo paese. Prova ad accedere con il tuo Nintendo Network ID".

Cosa fare:

  1. Crea un account Nintendo.
  2. Collega il tuo Nintendo Network ID al tuo account Nintendo.
  3. Visita il Nintendo eShop dal tuo dispositivo.
    • Se hai da poco collegato il tuo account e/o visitato il Nintendo eShop per la prima volta, potresti dover aspettare circa 3 giorni prima che appaia l'offerta Per te.
    • Lo sconto sarà applicato direttamente dal Nintendo eShop sulla tua console.

Problema non risolto:

Se soddisfi tutti i requisiti previsti per l'offerta, ma lo sconto non compare comunque nel Nintendo eShop, sarà necessario esaminare il problema più a fondo.

Fai clic qui per contattare il nostro Servizio al consumatore.