Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Codice errore: 9001-1633

Problema:

  • Hai ricevuto via e-mail un'offerta promozionale di sconto Solo per te, ma non riesci ad aprire il link fornito nell'e-mail.
  • Messaggio d'errore: "Al momento questo sito non è disponibile nel tuo paese. Prova ad accedere con il tuo Nintendo Network ID".

Cosa fare:

  1. Assicurati che l'account Nintendo sia stato creato. Come fare
  2. Assicurati che il Nintendo Network ID sia stato collegato al tuo account Nintendo. Come fare
  3. Visita il Nintendo eShop usando lo stesso Nintendo Network ID sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS e/o Wii U.
  4. Assicurati di essere iscritto alle e-mail promozionali da Nintendo sul tuo account Nintendo.
    • Lo sconto si applicherà direttamente dal Nintendo eShop sulla tua console.

Problema non risolto:

Se tutti i requisiti per l'offerta sono stati soddisfatti, ma il prezzo scontato non appare sul Nintendo eShop, contattaci.