• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Codice errore: 9001-1633

    Problema:

    • Hai ricevuto via e-mail un'offerta Per te che ti dà diritto a uno sconto, ma non riesci ad aprire il link fornito nell'e-mail.
    • Messaggio d'errore: "Al momento questo sito non è disponibile nel tuo paese. Prova ad accedere con il tuo Nintendo Network ID".

    Cosa fare:

    1. Crea un account Nintendo.
    2. Collega il tuo Nintendo Network ID al tuo account Nintendo.
    3. Visita il Nintendo eShop dal tuo dispositivo.
      • Se hai da poco collegato il tuo account e/o visitato il Nintendo eShop per la prima volta, potresti dover aspettare circa 3 giorni prima che appaia l'offerta Per te.
      • Lo sconto sarà applicato direttamente dal Nintendo eShop sulla tua console.

    Problema non risolto:

    Se soddisfi tutti i requisiti previsti per l'offerta, ma lo sconto non compare comunque nel Nintendo eShop, sarà necessario esaminare il problema più a fondo.

    Fai clic qui per contattare il nostro Servizio al consumatore.