Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Come accedere alle proprie informazioni dell'account relative al Nintendo eShop

Descrizione:

  • Istruzioni su come accedere alle proprie informazioni dell'account relative al Nintendo eShop per Nintendo Switch.

Informazioni aggiuntive:

Segui queste istruzioni:

  1. Seleziona “Nintendo eShop” nel menu HOME per avviare il Nintendo eShop.
  2. Se l'account sulla tua console ha più utenti, seleziona l'utente che vuoi utilizzare.
  3. Per accedere alle informazioni del tuo account, seleziona la tua icona utente in alto a destra.
  4. Sono disponibili le seguenti opzioni:
    • Credito attuale - Vedi il tuo credito attuale, aggiungi fondi e/o unisci fondi con un Nintendo Network ID.
    • Credito dei punti d'oro - Mostra i punti d'oro di My Nintendo a tua disposizione al momento, utilizzabili per fare acquisti.
    • Informazioni relative alla carta di credito - Vedi le informazioni relative alla carta di credito registrata (ultime 4 cifre e data di scadenza) e/o cancella le informazioni relative alla carta di credito registrata.
    • Account PayPal - Vedi le informazioni sull'account PayPal collegato (e-mail parziale) e/o scollega l'account PayPal dal tuo account Nintendo.
    • Indirizzo - Visualizza e aggiorna il tuo indirizzo corrente. (Questa impostazione verrà usata per calcolare le tasse necessarie per gli acquisti nel Nintendo eShop.)
    • Impostazioni inserimento password - Scegli se richiedere o meno una password quando si usa il Nintendo eShop per Nintendo Switch.

      Importante:

      Se scegli di non richiedere una password, i tuoi fondi e le informazioni sul tuo account saranno accessibili da altre persone che usano la tua console Nintendo Switch. Puoi cambiare questa impostazione in ogni momento dall'interno del Nintendo eShop.
      • Scegli se richiedere o meno una password quando accedi al Nintendo eShop con il tuo account, quando usi le informazioni sulla carta di credito registrata o quando usi un account PayPal collegato per effettuare un acquisto.
    • Console principale - Verifica che la console che usi attualmente sia quella principale per il tuo account Nintendo e, se lo desideri, rimuovine la registrazione.
    • Wishlist - Vedi o elimina prodotti del Nintendo eShop precedentemente aggiunti alla tua wishlist.
    • Scarica di nuovo - Scarica di nuovo acquisti digitali effettuati in precedenza.
    • Nintendo Switch Online - Verifica lo stato della tua iscrizione a Nintendo Switch Online e dei pass, e modifica le impostazioni del rinnovo automatico..