Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Come connettere il kart alla console Nintendo Switch (Mario Kart Live: Home Circuit)

In questo articolo imparerai a sincronizzare e connettere il kart di Mario Kart Live: Home Circuit alla console Nintendo Switch.

Informazioni importanti

  • Una volta che il kart è stato sincronizzato, non sarà necessario ripetere la procedura di sincronizzazione per giocare di nuovo.

Segui questi passaggi

È la prima volta che sincronizzi il kart con la tua console Nintendo Switch?

Per effettuare la procedura di sincronizzazione per la prima volta, segui questi passaggi.

  1. Avvia il gioco sulla tua console Nintendo Switch e avanza fino allo schermo dove ti viene chiesto di accendere il kart.
  2. Premi brevemente il pulsante di accensione sul kart.
    • Sullo schermo della console apparirà un codice QR.
  3. Quando la luce di accensione blu e la luce di stop rossa del kart iniziano a lampeggiare, punta la telecamera del kart verso lo schermo della console (o verso lo schermo della TV se stai giocando in modalità TV) per leggere il codice QR.

    Importante: se visualizzi un messaggio che ti chiede di ricaricare il kart, assicurati di ricaricare il kart prima di effettuare la procedura di sincronizzazione.

Se il kart è già stato sincronizzato alla tua console Nintendo Switch, è sufficiente avviare il gioco sulla console e premere brevemente il pulsante di accensione sul kart.

  • La luce di accensione blu e la luce di stop rossa lampeggeranno per qualche istante.

Se sincronizzi il kart con un'altra console, segui questi passaggi.

  1. Avvia il gioco sulla console Nintendo Switch, poi premi brevemente il pulsante di accensione sul kart.
  2. Quando la luce di stop rossa si spegne e la luce di accensione blu continua a lampeggiare, premi di nuovo il pulsante di accensione.
  3. Punta la telecamera del kart verso lo schermo della console (o verso lo schermo della TV se stai giocando in modalità TV) per leggere il codice QR.