Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Come scollegare un account PayPal da un account Nintendo

Istruzioni su come scollegare le informazioni PayPal salvate su un account Nintendo.

Informazioni aggiuntive:

  • Le informazioni PayPal collegate possono essere eliminate nel Nintendo Switch eShop o attraverso le impostazioni del profilo sul sito web http://accounts.nintendo.com. Le informazioni eliminate da uno di questi due posti verranno eliminate anche nell'altro.

Completa questi passaggi:

Vuoi scollegare l'account PayPal attraverso il Nintendo Switch eShop oppure attraverso le impostazioni del profilo del tuo account Nintendo?

  1. Seleziona "Nintendo eShop" nel menu HOME per avviare il Nintendo eShop.
  2. Seleziona l'account Nintendo con l'account PayPal che vuoi scollegare.
  3. Per accedere alle informazioni relative al tuo account, seleziona l'icona corrispondente nell'angolo superiore destro dello schermo.
  4. Parte dell'indirizzo e-mail associato all'account PayPal comparirà nella sezione "PayPal". Fai clic su "Scollega".
  5. Fai nuovamente clic su "Scollega" per confermare.
  1. Visita la pagina web https://accounts.nintendo.com e accedi al tuo account Nintendo.
  2. Clicca su "Account Nintendo" nell'angolo superiore sinistro dello schermo per accedere alle impostazioni del tuo account.
  3. Seleziona "Menu Shop".
  4. Parte dell'indirizzo e-mail associato all'account PayPal comparirà nella sezione "PayPal". Fai clic su "Scollega".
    • Se l'account PayPal non è stato collegato all'account Nintendo, nell'area PayPal leggerai "Non impostato".
  5. Fai nuovamente clic su "Scollega" per confermare.