• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Come segnalare comportamenti blasfemi o offensivi (Animal Crossing: New Horizons)

    In questo articolo imparerai come segnalare contenuti offensivi nel nome di un giocatore o di un'isola, di post nella bacheca degli annunci, di un modello personalizzato, in commento in chat o il comportamento improprio di un giocatore in Animal Crossing: New Horizons.

    Note

    • Le funzionalità per più giocatori in Animal Crossing: New Horizons sono limitate ai giocatori che condividono la stessa console Nintendo Switch, sono stati aggiunti alla tua lista di amici su Nintendo Switch, o con cui hai condiviso un codice specifico (PIN Dodo) al di fuori del gioco.
    • Se un giocatore proveniente da un'altra isola si comporta in maniera inappropriata, puoi rimuovere quel giocatore dalla tua lista amici per bloccarlo, impedendogli così di visitare nuovamente la tua isola.
    • Se uno dei personaggi che abitano sull'isola ha un intercalare o un soprannome offensivo, o se indossa un modello personalizzato inappropriato, quel contenuto è stato creato da un giocatore che vive sull'isola. In questo caso, segui i passaggi che appaiono nella pagina Come cambiare l'intercalare, il soprannome o l'abbigliamento usato da un personaggio.

    Segui questi passaggi

    1. Raggiungi l'area interessata dal contenuto che vuoi segnalare.
      • Per segnalare del contenuto in una lettera, apri la tua cassetta della posta e trova la lettera che vuoi segnalare.
      • Per segnalare un annuncio nella bacheca degli annunci, vai alla bacheca degli annunci e seleziona l'annuncio da segnalare.
      • Per segnalare del contenuto nel profilo di un altro giocatore, premi il pulsante - in qualsiasi momento della sessione di gioco online per aprire il menu di gioco. Seleziona Vedo un passaporto e seleziona il passaporto desiderato.
      • Per segnalare un modello personalizzato nella sartoria, trova il modello nella sartoria, poi seleziona la colonna e la riga in cui si trova il modello.
      • Per segnalare un modello personalizzato nel portale dei modelli personalizzati, cerca il modello offensivo tramite l'ID di chi l'ha creato o l'ID a esso collegato.
      • Per segnalare un messaggio di una chat, accedi al Nook Phone e seleziona Archivio chat. Scorri la cronologia della chat fino a trovare il messaggio che desideri segnalare.
      • Per segnalare un comportamento di un altro giocatore, premi il pulsante - in qualsiasi momento della sessione di gioco online per aprire il menu di gioco. Seleziona Segnala.
    2. Premi il pulsante - per selezionare Segnala.
    3. Evidenzia il contenuto specifico da segnalare se ti viene richiesto, poi seleziona Segnala.
    4. Seleziona il motivo della tua segnalazione, poi seleziona Avanti.
    5. Aggiungi ulteriori dettagli, poi seleziona Segnala.