• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Come uscire da un account Nintendo

    Istruzioni su come uscire da un account Nintendo su un PC o un dispositivo smart.

    Informazioni aggiuntive:

    • Se più persone utilizzano il tuo dispositivo smart o PC, assicurati di uscire da tutti gli account collegati a un account Nintendo (come Apple ID o Google). Altrimenti il browser potrebbe tenere in memoria il tuo accesso su quel dispositivo.

    Cosa fare:

    1. Per uscire dal tuo account Nintendo usando il browser, visita il sito accounts.nintendo.com.
    2. Dopo aver effettuato l'accesso a un account Nintendo, seleziona il tuo nickname nell'angolo in alto a destra per aprire il menu a tendina.
    3. Clicca su "Esci" per uscire dal tuo account Nintendo.
      • Per uscire dall'account su più dispositivi e browser, visita il sito accounts.nintendo.com, seleziona "Impostazioni di accesso e sicurezza" dal tuo profilo e visualizza la tua cronologia di accesso. Puoi uscire dall'account su tutti i dispositivi o selezionare dispositivi specifici che hai usato per visitare l'account negli ultimi 30 giorni.
    4. Se hai collegato un servizio di social network al tuo account Nintendo, assicurati di essere uscito anche da quelli sul tuo PC o dispositivo smart.
      • Per Google e/o Apple ID, vai sui siti che hai collegato al tuo account Nintendo ed esci da ognuno di essi. Se non sai come uscire da uno specifico sito web, visita l'area assistenza del sito.

    Categorie collegate