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    Compare il messaggio "Verifica in corso..." all'avvio del software

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando:

    • Avviando un software dal menu HOME compare ripetutamente il messaggio "Verifica in corso..." e talvolta il gioco parte, talvolta appare un altro messaggio d'errore.
    • Hai collegato di recente l'account Nintendo a una nuova console Nintendo Switch e stai provando ad avviare un software digitale che hai acquistato su un'altra console.
    • Stai provando a utilizzare un software digitale su più console Nintendo Switch collegate al tuo account Nintendo.
    • Non puoi utilizzare il software digitale senza la connessione a Internet.
    • Altri account stanno provando a utilizzare un software digitale che hai acquistato con il tuo account Nintendo.

    Possibili soluzioni

    Se la console persiste nella verifica, potrebbe significare che non stai usando la console principale per l'account Nintendo con cui hai acquistato il gioco o i giochi. Su una console non principale, il gioco può essere avviato soltanto dall'utente collegato all'account Nintendo usato per acquistare il gioco, mentre gli altri utenti riceveranno messaggi d'errore.

    La soluzione dipende da come intendi giocare ai giochi su più console.