• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Compare un punto di domanda (?) su un profilo utente dopo un trasferimento di dati utente e di salvataggio

    Descrizione

    • Dopo aver eseguito un trasferimento di dati utente e di salvataggio su Nintendo Switch, il personaggio Mii di un profilo utente non può essere modificato e viene invece visualizzato un punto di domanda (?).
    • Messaggi d'errore:
      • "Impossibile trovare questo Mii"
      • "Impossibile trovare i dati di questo Mii. Seleziona un Mii o un altro personaggio per l'icona."

    Informazioni aggiuntive

    I personaggi Nintendo e i personaggi Mii possono essere impostati come icone del profilo utente su Nintendo Switch.

    Completa questi passaggi.

    1. Dal menu HOME, seleziona la pagina dell'utente per cui desideri effettuare i cambiamenti nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
      hac_screenshot_homemenu_systemsettings.jpg
    2. Seleziona "Profilo" > "Modifica icona" > "Personaggio/Mii".
    3. Scorri verso il fondo dello schermo e seleziona "Mii" e poi il Mii utilizzato prima del trasferimento di dati utente e di salvataggio.