Controller NES & Domande ricorrenti
Il controller NES si usa con Nintendo Entertainment System - Nintendo Switch Online su Nintendo Switch. Il controller NES è progettato per sembrare e funzionare come il controller originale del Nintendo Entertainment System, in modo da dare all'utente la sensazione autentica di giocare ai classici giochi per NES.
La scatola del controller NES contiene 2 controller. È disponibile esclusivamente per i membri di Nintendo Switch Online (un set per account Nintendo).
I membri di Nintendo Switch Online possono acquistare in prevendita i controller NES a partire dal 19 settembre 2018. Verranno inviati verso la fine del 2018.
Domande frequenti
Il controller NES è diverso rispetto alla sua versione originale?
Pur avendo mantenuto il design del controller NES originale, il nuovo controller è senza fili ed ha una guida sulla parte superiore, in modo da poterlo collegare alla console Nintendo Switch per caricarlo.
Il nuovo controller NES è lo stesso che è stato distribuito per il Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System?
No, il controller del Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System è diverso dal controller NES progettato per l'uso con la console Nintendo Switch; i due non sono interscambiabili.
Il controller NES può essere usato con altri software per Nintendo Switch, oltre ai giochi inclusi in Nintendo Entertainment System - Nintendo Switch Online?
Il controller NES è progettato per l'uso con i giochi di NES - Nintendo Switch Online e non è garantito che funzioni con altri software.
Si tratta di un'offerta per un periodo di tempo limitato?
No, il controller NES non è un'offerta per un periodo di tempo limitato. Tuttavia, è disponibile solo una volta per ogni account Nintendo.
È possibile per gli altri membri della mia iscrizione familiare ordinare i loro controller NES?
Sì. Ciascun membro dell'iscrizione familiare può ordinare una coppia di controller NES, indipendentemente dall'età.
Tuttavia, i controller possono essere acquistati solo una volta per ogni account Nintendo. Per esempio, se qualcuno con un'iscrizione individuale ordina i controller e poi si unisce a un'iscrizione familiare, non potrà ordinare altri controller.