• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Controller NES & Domande ricorrenti

    Importante:

    I controller NES possono essere usati solo in wireless, con le console Nintendo Switch Lite. Non possono essere collegati direttamente alle console Nintendo Switch Lite.

    I controller NES si usano con Nintendo Entertainment System - Nintendo Switch Online su Nintendo Switch. I controller NES sono progettati per sembrare e funzionare come i controller originali del Nintendo Entertainment System, in modo da dare all'utente la sensazione autentica di giocare ai classici giochi per NES.

    La confezione contiene 2 controller NES. È disponibile esclusivamente per i membri di Nintendo Switch Online (due set per ogni account Nintendo).

    I controller NES sono venduti esclusivamente tramite il My Nintendo Store. Non sono disponibili nei negozi.

    Domande frequenti

    I controller NES sono diversi rispetto alla versione originale?

    Pur avendo mantenuto il design dei controller NES originali, i nuovi controller sono senza fili ed hanno una guida sulla parte superiore, in modo da poter essere collegati alla console Nintendo Switch per caricarli.

    I nuovi controller NES sono uguali al controller distribuito per il Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System?

    No, il controller del Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System è diverso dai controller NES progettati per l'uso con la console Nintendo Switch; i due non sono interscambiabili.

    I controller NES possono essere usati con altri software per Nintendo Switch, oltre ai giochi inclusi in Nintendo Entertainment System - Nintendo Switch Online?

    I controller NES sono progettati per l'uso con i giochi di NES - Nintendo Switch Online e non è garantito che funzionino con altri software.

    Si tratta di un'offerta per un periodo di tempo limitato?

    No, i controller NES non sono in offerta per un periodo di tempo limitato. Tuttavia, ogni account Nintendo può acquistare solo due set.

    È possibile per gli altri membri della mia iscrizione familiare ordinare i controller NES?

    Sì. Ogni account Nintendo di un gruppo famiglia che ha accesso all'iscrizione familiare può ordinare due set di controller NES.

    Tuttavia non è possibile ordinare i controller NES usando un account per bambini.

    Inoltre, se qualcuno con un'iscrizione individuale ordina due set di controller e poi si unisce a un'iscrizione familiare, non potrà ordinare altri controller.