• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Cos'è My Nintendo?

    Informazioni:

    My Nintendo è un programma a premi dell'account Nintendo che connette le tue esperienze Nintendo tra punti d'accesso multipli, da dispositivi di gioco a computer, a dispositivi smart.

    I membri di My Nintendo possono ottenere punti completando missioni, giocando con app su dispositivi smart, comprando giochi digitali per Nintendo Switch, Wii U o Nintendo 3DS, o registrando copie fisiche di giochi su una console Nintendo Switch. Questi punti possono essere riscattati per ottenere premi My Nintendo, come contenuti digitali e sconti.

    Puoi anche usare i punti d'oro di My Nintendo per pagare acquisti digitali di giochi e DLC idonei per Nintendo Switch sul Nintendo eShop per Nintendo Switch e su https://my.nintendo.com/ (dove disponibile).

    Come funziona:

    1. Visita https://my.nintendo.com per iscriverti a My Nintendo (puoi usare un account Nintendo esistente o crearne uno nuovo).
    2. Completa missioni My Nintendo per ricevere punti d'oro o di platino di My Nintendo. (Per visualizzare la lista delle missioni attive, fai clic qui).
    3. Usa i tuoi punti My Nintendo per ottenere premi My Nintendo, come software scaricabile, sconti e contenuti esclusivi per app per dispositivi smart.

    Informazioni importanti:

    • My Nintendo è disponibile per tutti i possessori di un account Nintendo.
    • Per iniziare a usare My Nintendo, visita https://my.nintendo.com, quindi segui le istruzioni a schermo per creare o accedere al tuo account Nintendo. Se hai bisogno di aiuto con questo procedimento, fai clic qui.
    • Assicurati di collegare il tuo Nintendo Network ID (NNID), se ne hai uno. Dopo aver collegato il tuo NNID, puoi ottenere punti d'oro per tutti gli acquisti digitali per Wii U e Nintendo 3DS idonei e collegati al tuo account. Come fare