DLC mancante per NBA 2K20 Legend Edition
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se i contenuti aggiuntivi inclusi in NBA 2K20 Legend Edition non risultano presenti.
Possibili soluzioni
- Innanzitutto è necessario che il giocatore vada online con il gioco, poiché la distribuzione dei contenuti è gestita dai sistemi di 2K Games.
- Gli oggetti come scarpe e abiti risulteranno disponibili per mPlayer (termine del gioco riferito al profilo online) sull'account online dopo il completamento dell'introduzione.
- Allo stesso modo, la VC bonus (valuta del gioco) viene accreditata una volta che mPlayer si connette per la prima volta. I punti MT bonus vengono accreditati accedendo alla modalità La mia SQUADRA per la prima volta.
- I pacchetti di carte La mia SQUADRA devono essere riscattati manualmente nella relativa modalità dal pannello "Mercato pacchetti" nella sezione "Pacchetti non aperti".
- È possibile accedere ai Potenziamenti abilità La mia CARRIERA dal menu di pausa.
- Nella schermata Progresso vedrai l'opzione Potenziamenti abilità. Seleziona l'opzione per vedere quali Potenziamenti abilità sono disponibili.
- La capsula abbigliamento Il mio GIOCATORE è piena di abiti per il giocatore.
- Accedi a questi oggetti selezionando l'opzione iniziale Aspetto de Il mio GIOCATORE. Da questo menu puoi scegliere di cambiare gli abiti. Qui troverai i vari indumenti per il giocatore.
- Con la Legendary Edition, i giocatori ricevono 10 paia di scarpe tra cui scegliere. Queste scarpe sono disponibili da 2K Shoes. È sufficiente andare in questo negozio nel quartiere e selezionare 10 scarpe.
- In questo modo, l'utente dovrebbe riuscire a ricevere tutti gli oggetti del DLC a cui ha diritto.
Problema non risolto:
Se sono passate più di 24 dall'accesso online con il gioco e gli elementi del DLC acquistato non risultano ancora presenti, visita https://support.2k.com/hc/it/requests/new per richiedere assistenza a 2K Games.