• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    E-mail "Password dimenticata" o "La tua password è stata resettata"

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se ricevi un'e-mail "Password dimenticata" o "La tua password è stata resettata", ma non hai richiesto alcuna modifica della password. Potresti ricevere più versioni della stessa e-mail.

    Attenzione: le e-mail relative agli account Nintendo vengono sempre inviate da no-reply@accounts.nintendo.com. Se non l'hai ancora fatto, aggiungi questo indirizzo alla tua rubrica e alla lista di mittenti attendibili per assicurarti di ricevere le e-mail appropriate.

    Cosa fare:

    Puoi ignorare l'e-mail. La tua password non verrà modificata.

    Se temi che un utente non autorizzato possa aver eseguito l'accesso al tuo account Nintendo o che questo sia compromesso, consulta i nostri consigli nella procedura per il recupero dell'account Nintendo per aggiornare la password e proteggere il tuo account Nintendo.

    Problema non risolto:

    Se hai altri dubbi o domande, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.