• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    E-mail di conferma dell'account Nintendo non ricevuta

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se non hai ancora ricevuto l'e-mail di conferma per il tuo account Nintendo (creato su Nintendo Switch o sul sito web).

    Nota:

    • le informazioni contenute in questo articolo possono essere utili per l'e-mail di conferma che viene inviata dopo la creazione di un account Nintendo.
    • L'e-mail di conferma dovrebbe arrivare entro 30 minuti e scade dopo un'ora dal momento dell'invio.

    Cosa fare

    • Controlla la cartella dello spam della tua e-mail per accertarti che non si trovi lì.
    • Controlla se hai impostato filtri che potrebbero bloccare le e-mail provenienti da @accounts.nintendo.com.
    • Aggiungi il nostro indirizzo e-mail no-reply@accounts.nintendo.com alla rubrica dei contatti e all'elenco dei mittenti attendibili.
      • Questi passaggi potrebbero variare in base al fornitore di servizi e-mail. Le comuni applicazioni per e-mail includono una rubrica o un elenco dei contatti. All'interno di questi, seleziona Aggiungi contatto e digita o incolla l'indirizzo no-reply@accounts.nintendo.com.
    • Controlla che l'indirizzo e-mail che hai inserito nella schermata di creazione dell'account sia corretto, quindi fai clic su Richiedi un nuovo codice di conferma per riceverlo.
    • Prova a registrare il tuo account Nintendo con un altro indirizzo e-mail.