• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    E-mail di conferma dell'identità dell'account Nintendo non ricevuta

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se devi inserire un codice di conferma per accedere al tuo account Nintendo, ma non hai ricevuto l'e-mail con il codice.

    Nota

    Cosa fare

    • Controlla la cartella dello spam della tua e-mail per accertarti che non si trovi lì.
    • Controlla se hai impostato filtri che potrebbero bloccare le e-mail provenienti da @accounts.nintendo.com.
    • Aggiungi l'indirizzo e-mail no-reply@accounts.nintendo.com alla rubrica e all'elenco dei mittenti attendibili.
      • Questi passaggi potrebbero variare in base al fornitore di servizi e-mail. Le comuni applicazioni per e-mail includono una rubrica o un elenco dei contatti. All'interno di questi, seleziona Aggiungi contatto e digita o incolla l’indirizzo no-reply@accounts.nintendo.com.
    • Riprova ad accedere al tuo account Nintendo o seleziona nuovamente l'opzione per modificare le informazioni dell'account. In questo modo, l'e-mail con il codice di conferma verrà inviata nuovamente.
      • Se stai usando la tua console Nintendo Switch per accedere all'account, puoi anche inviare nuovamente l'e-mail selezionando Non hai ricevuto l'e-mail? nello schermo "Conferma dell'indirizzo e-mail".
      • Se stai tentando di accedere al tuo account da PC o dispositivo mobile, puoi anche inviare nuovamente l'e-mail selezionando Invia di nuovo il codice di conferma nello schermo di conferma.

    Problema non risolto

    Se continui a non ricevere l'e-mail di conferma, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.