• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    E-mail di conferma di PayPal non ricevuta

    Non hai ancora ricevuto l'e-mail da usare per collegare il tuo account PayPal con il tuo account Nintendo.

    Informazioni aggiuntive:

    • Per ogni altro tipo di e-mail (filtro famiglia, PIN, ordini di parti, corrispondenza generale), fai clic qui.

    Cosa fare:

    • Fai clic nuovamente su "Invia e-mail" nel Nintendo eShop (su dispositivo o meno) per un nuovo invio dell'e-mail di conferma di PayPal.
    • Controlla la cartella dello spam della tua e-mail per accertarti che non si trovi lì.
    • Controlla se hai impostato filtri che potrebbero bloccare le e-mail provenienti da @accounts.nintendo.com.
    • Controlla le impostazioni del profilo del tuo account Nintendo per verificare l'indirizzo e-mail.
      • Le e-mail di verifica di PayPal vengono inviate all'indirizzo e-mail associato al tuo account Nintendo, questo potrebbe essere diverso dall'indirizzo e-mail associato al tuo account PayPal.
    • Prova a cambiare l'indirizzo e-mail del tuo account Nintendo, poi fai clic su "Invia e-mail" di nuovo nel Nintendo eShop per inviare l'e-mail di conferma di PayPal al nuovo indirizzo e-mail.