• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    FAQ su Nintendo Switch Sports

    Quali controller e stili di gioco sono compatibili con Nintendo Switch Sports?

    A seconda dello sport selezionato, Nintendo Switch Sports supporta coppie di controller Joy-Con, controller Joy-Con singoli e Joy-Con + fascia per la gamba. I Nintendo Switch Pro Controller non sono compatibili.

    Nintendo Switch Sports non supporta la modalità portatile. Per la migliore esperienza di gioco, usa una console Nintendo Switch o Nintendo Switch – modello OLED in modalità TV.

    Cosa posso fare se il mio personaggio non esegue le azioni corrette quando muovo il controller Joy-Con?

    Segui i nostri passaggi per i casi in cui I comandi di movimento dei Joy-Con non rispondono correttamente.

    Se il problema si presenta solo quando usi l'accessorio fascia per la gamba, accertati che la fascia sia posizionata correttamente. Assicura la fascia per la gamba al centro della tua coscia destra o sinistra e inserisci il Joy-Con sinistro in modo che sia rivolto in avanti. Se il Joy-Con non è rivolto in avanti, potrebbe non rispondere correttamente a un movimento calciato.

    Posso usare la chat vocale per il gioco online con altri utenti?

    Sì, la chat vocale è disponibile in "Gioca con gli amici" tramite l'app per smartphone Nintendo Switch Online. È necessaria l'iscrizione a Nintendo Switch Online per giocare online e usare l'app per smartphone. Gli utenti con account Nintendo di persone che hanno meno di 13 anni non possono usare la chat vocale.

    Perché posso accedere solo alla modalità di prova quando seleziono "Gioca con tutto il mondo"?

    È necessaria un'iscrizione attiva a Nintendo Switch Online per giocare online a Nintendo Switch Sports. Se non possiedi un'iscrizione a Nintendo Switch Online, selezionando "Gioca con tutto il mondo" puoi accedere a una competizione di prova contro avversari gestiti dal computer.

    Se possiedi un'iscrizione a Nintendo Switch Online, accertati di selezionare l'utente corretto all'avvio del software Nintendo Switch Sports. Se hai appena acquistato un'iscrizione, chiudi il software e riprova dopo qualche istante.