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    Fondi Nintendo eShop mancanti

    Descrizione

    • Mancano dei fondi dal credito Nintendo eShop di Nintendo Switch.

    Possibili soluzioni

    • Verifica se l'acquisto è stato effettuato su un'altra console.
      • Se un account Nintendo è stato unito a un Nintendo Network ID (NNID), il credito Nintendo eShop è condiviso tra Nintendo Switch, Wii U, Nintendo 3DS e acquisti effettuati sul sito web Nintendo. Ciò significa che i fondi aggiunti o spesi su una console influenzano il credito visibile anche sugli altri dispositivi.
      • Accedi a http://accounts.nintendo.com e consulta il riepilogo delle operazioni (in "Menu Shop") per avere un registro di tutti gli acquisti effettuati dal 03/03/2017 in poi.
    • Verifica a quale account Nintendo sono stati aggiunti i fondi.
      • I fondi non sono trasferibili e non possono essere condivisi tra più account Nintendo.
      • I fondi aggiunti a un account Nintendo risultano disponibili solo dopo aver eseguito l'accesso a tale account.
      • Se hai collegato più di un account Nintendo alla console, controlla il credito disponibile di ciascun account per sapere se i fondi sono stati aggiunti a un account Nintendo diverso da quello che stavi usando.
    • Assicurati che i fondi siano stati aggiunti per lo stesso paese di quello impostato per il tuo account Nintendo.
      • Il credito dell'account del Nintendo eShop non viene mantenuto se cambi il paese dell'account Nintendo.
      • Se aggiungi fondi mentre l'account Nintendo è impostato su un paese, prima di cambiare il paese dell'account devi esaurirli.