• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Fornire una prova d'acquisto

    Leggi le informazioni contenute in questo articolo per sapere come fornire una prova d'acquisto.

    Seleziona il tuo paese di residenza per leggere le informazioni relative.

    Regno Unito o Irlanda

    Informazioni importanti

    Prima di inviare la console in riparazione, leggi attentamente le linee guida per l'imballaggio (PDF, 198 kB) per assicurarti che la console arrivi in sicurezza. Le linee guida includono anche istruzioni per fornire una prova d'acquisto.

    Se non hai allegato la prova d'acquisto nel pacco che hai inviato al nostro centro riparazioni, compila il nostro questionario disponibile qui e fornisci la prova d'acquisto caricandola come allegato.

    Seleziona le seguenti opzioni nel questionario:

    1. "Regno Unito" o "Irlanda"
    2. "Riparazioni e assistenza tecnica"
    3. "Stima dei costi/Richiesta di pagamento"
    4. "Fornire una prova d'acquisto"
    5. "Contatta il Centro Assistenza Nintendo"
    6. Fornisci il tuo nome e l'indirizzo e-mail.
      • Attenzione: assicurati di fornire il numero di pratica di riparazione (RMA).
      • Attenzione: carica la prova d'acquisto come allegato.
    7. Fornisci alcune informazioni relative alla tua richiesta.
    8. Seleziona "Continua", conferma le informazioni inserite e invia il questionario.
    9. I nostri addetti all'assistenza clienti riceveranno la prova d'acquisto e la collegheranno al tuo numero di pratica di riparazione (RMA).

    Nota: se il guasto non è dovuto a un difetto di fabbrica del prodotto, il costo della riparazione non è coperto dalla garanzia. Ti informeremo di qualsiasi costo prima dell'addebito.

    Germania, Austria o Svizzera

    Nel caso in cui avessi dimenticato di allegare alla spedizione una copia della ricevuta di acquisto, puoi inviarcela tramite il nostro questionario.

    All'interno del questionario, seleziona le seguenti opzioni:

    1. "Germania", "Austria" o "Svizzera"
    2. "Riparazioni e assistenza tecnica"
    3. "Stima dei costi/Richiesta di pagamento"
    4. "Fornire una prova d'acquisto"
    5. "Contatta il Centro Assistenza Nintendo"
    6. Comunicaci tutte le informazioni a tua disposizione sulla richiesta di riparazione e carica una copia della ricevuta d'acquisto.

    Attenzione: a seconda del danno/difetto riscontrato, una riparazione potrebbe non ricadere all'interno della garanzia di legge o della garanzia del fabbricante. In quel caso ti invieremo un preventivo dei costi di riparazione tramite e-mail.

    Italia

    Informazioni importanti

    Prima di inviare la console in riparazione, leggi attentamente le linee guida per l'imballaggio (PDF, 198 kB) per assicurarti che la console arrivi in sicurezza. Le linee guida includono anche istruzioni per fornire una prova d'acquisto.

    Se non hai allegato la prova d'acquisto nel pacco che hai inviato al nostro centro riparazioni, compila il nostro questionario disponibile qui e fornisci la prova d'acquisto caricandola come allegato.

    Seleziona le seguenti opzioni nel questionario:

    1. "Italia"
    2. "Riparazioni e assistenza tecnica"
    3. "Stima dei costi/Richiesta di pagamento"
    4. "Fornire una prova d'acquisto"
    5. "Contatta il Centro Assistenza Nintendo"
    6. Fornisci il tuo nome e l'indirizzo e-mail.
      • Attenzione: assicurati di fornire il numero di pratica di riparazione (RMA).
      • Attenzione: carica la prova d'acquisto come allegato.
    7. Fornisci alcune informazioni relative alla tua richiesta.
    8. Seleziona "Continua", conferma le informazioni inserite e invia il questionario.
    9. I nostri addetti all'assistenza clienti riceveranno la prova d'acquisto e la collegheranno al tuo numero di pratica di riparazione (RMA).

    Nota: se il guasto non è dovuto a un difetto di fabbrica del prodotto, il costo della riparazione non è coperto dalla garanzia. Ti informeremo di qualsiasi costo prima dell'addebito.

    Francia

    Se non hai allegato una copia della prova d'acquisto alla spedizione al centro riparazioni, puoi caricarla e inviarcela usando il questionario selezionando le seguenti opzioni:

    1. "Francia"
    2. "Riparazioni e assistenza tecnica"
    3. "Stima dei costi/Richiesta di pagamento"
    4. "Fornire una prova d'acquisto"
    5. "Contatta il Centro Assistenza Nintendo"

    Nel questionario:

    • Specifica il tuo nome, indirizzo e-mail e numero di pratica di riparazione (numero di RMA).
    • Carica la prova d'acquisto come allegato.
    • Infine, seleziona "Continua" per inviare la tua richiesta.

    ATTENZIONE: se il periodo di garanzia del produttore è scaduto o se il problema non è coperto dalla garanzia del produttore, riceverai un preventivo via e-mail prima che il centro riparazioni esegua qualsiasi azione.

    Spagna o Portogallo

    La prova d'acquisto deve essere inviata al nostro servizio di riparazione insieme al prodotto danneggiato, nello stesso pacco. Se non hai allegato la prova d'acquisto nel pacco che hai inviato al nostro centro riparazioni, compila il nostro questionario disponibile qui e fornisci la prova d'acquisto caricandola come allegato.

    Seleziona le seguenti opzioni nel questionario:

    1. "Spagna" o "Portogallo"
    2. "Riparazioni e assistenza tecnica"
    3. "Stima dei costi/Richiesta di pagamento"
    4. "Fornire una prova d'acquisto"
    5. "Contatta il Centro Assistenza Nintendo"
    6. Fornisci il tuo nome e l'indirizzo e-mail.
      • Attenzione: assicurati di fornire il numero di pratica di riparazione.
      • Attenzione: carica la prova d'acquisto come allegato.
    7. Fornisci alcune informazioni relative alla tua richiesta.
    8. Seleziona "Continua", conferma le informazioni inserite e invia il questionario.
    9. I nostri addetti all'assistenza clienti riceveranno la prova d'acquisto e la collegheranno al tuo numero di pratica di riparazione.

    Nota: se il guasto non è dovuto a un difetto di fabbrica del prodotto, il costo della riparazione non è coperto dalla garanzia. Ti informeremo di qualsiasi costo prima dell'addebito.

    Paesi Bassi o Belgio

    Non sono disponibili informazioni per questo paese, contattaci qui.

    Se stai già usando il nostro questionario, scegli "Contatta il Centro Assistenza Nintendo".

    Russia

    Se non hai allegato la prova d'acquisto nel pacco che hai inviato al nostro centro riparazioni, compila il nostro questionario disponibile qui e fornisci la prova d'acquisto caricandola come allegato.

    Seleziona le seguenti opzioni nel questionario:

    1. "Russia"
    2. "Riparazioni e assistenza tecnica"
    3. "Stima dei costi/Richiesta di pagamento"
    4. "Fornire una prova d'acquisto"
    5. "Contatta il Centro Assistenza Nintendo"
    6. Fornisci il tuo nome e l'indirizzo e-mail.
      • Attenzione: carica la prova d'acquisto come allegato.
    7. Fornisci alcune informazioni relative alla tua richiesta.
    8. Seleziona "Continua", conferma le informazioni inserite e invia il questionario.

    Nota: se il guasto non è dovuto a un difetto di fabbrica del prodotto, il costo della riparazione non è coperto dalla garanzia. Ti informeremo di qualsiasi costo prima dell'addebito.