• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    I contenuti scaricabili non appaiono nel gioco (Super Smash Bros. Ultimate)

    Descrizione:

    Hai acquistato dei contenuti scaricabili (come il Fighters Pass o un Set sfidante) per Super Smash Bros. Ultimate ma non riesci a vederli.

    Cosa fare:

    1. Assicurati che la console disponga dell’aggiornamento di sistema più recente.

    Stai usando la versione su scheda o scaricabile di Super Smash Bros. Ultimate?


    1. Rimuovi la scheda di gioco, poi elimina i dati del software (non i dati di salvataggio).
      Nel menu delle opzioni del software, seleziona “Gestione dati” > “Cancella software”.
    2. Reinserisci la scheda di gioco e scarica eventuali aggiornamenti software per il gioco.
    3. Accedi Nintendo eShop con l’utente usato per acquistare i contenuti scaricabili. Riscarica i contenuti scaricabili mancanti.
      Seleziona l'icona del tuo profilo nell’angolo in alto a destra per accedere alle tue Informazioni account, poi seleziona “Scarica di nuovo”. Seleziona i contenuti scaricabili dalla lista dei tuoi acquisti e tocca l’icona arancione per riscaricarli.
    4. Avvia Super Smash Bros. Ultimate.
      I contenuti dovrebbero ora essere disponibili.

    1. Verifica l'eventuale presenza di aggiornamenti software per il gioco.
    2. Accedi Nintendo eShop con l’utente usato per acquistare i contenuti scaricabili. Riscarica i contenuti scaricabili mancanti.
      Seleziona l'icona del tuo profilo nell’angolo in alto a destra per accedere alle tue Informazioni account, poi seleziona “Scarica di nuovo”. Seleziona i contenuti scaricabili dalla lista dei tuoi acquisti e tocca l’icona arancione per riscaricarli.
    3. Avvia Super Smash Bros. Ultimate.
      I contenuti dovrebbero ora essere disponibili.
    4. Se il problema persiste, cancella e riscarica il software che non riconosce i contenuti scaricabili.
      Nel menu delle opzioni del software, seleziona “Gestione dati” > “Cancella software” (non “Archivia software”). Poi, riscarica il gioco.