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I contenuti scaricabili non appaiono nel gioco (Super Smash Bros. Ultimate)

Descrizione:

Hai acquistato dei contenuti scaricabili (come il Fighters Pass o un Set sfidante) per Super Smash Bros. Ultimate ma non riesci a vederli.

Cosa fare:

  1. Assicurati che la console disponga dell’aggiornamento di sistema più recente.

Stai usando la versione su scheda o scaricabile di Super Smash Bros. Ultimate?


  1. Rimuovi la scheda di gioco, poi elimina i dati del software (non i dati di salvataggio).
    Nel menu delle opzioni del software, seleziona “Gestione dati” > “Cancella software”.
  2. Reinserisci la scheda di gioco e scarica eventuali aggiornamenti software per il gioco.
  3. Accedi Nintendo eShop con l’utente usato per acquistare i contenuti scaricabili. Riscarica i contenuti scaricabili mancanti.
    Seleziona l'icona del tuo profilo nell’angolo in alto a destra per accedere alle tue Informazioni account, poi seleziona “Scarica di nuovo”. Seleziona i contenuti scaricabili dalla lista dei tuoi acquisti e tocca l’icona arancione per riscaricarli.
  4. Avvia Super Smash Bros. Ultimate.
    I contenuti dovrebbero ora essere disponibili.

  1. Verifica l'eventuale presenza di aggiornamenti software per il gioco.
  2. Accedi Nintendo eShop con l’utente usato per acquistare i contenuti scaricabili. Riscarica i contenuti scaricabili mancanti.
    Seleziona l'icona del tuo profilo nell’angolo in alto a destra per accedere alle tue Informazioni account, poi seleziona “Scarica di nuovo”. Seleziona i contenuti scaricabili dalla lista dei tuoi acquisti e tocca l’icona arancione per riscaricarli.
  3. Avvia Super Smash Bros. Ultimate.
    I contenuti dovrebbero ora essere disponibili.
  4. Se il problema persiste, cancella e riscarica il software che non riconosce i contenuti scaricabili.
    Nel menu delle opzioni del software, seleziona “Gestione dati” > “Cancella software” (non “Archivia software”). Poi, riscarica il gioco.