Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

I miei punti My Nintendo sono scaduti

Problema:

Dei punti My Nintendo inutilizzati sono scaduti.

Informazioni:

I vari tipi di punti hanno validità diverse:

  • I punti d'oro sono validi fino all’ultimo giorno del 12° mese da quando li hai ottenuti. (Per esempio, i punti ottenuti il 15 aprile 2016 scadono il 30 aprile 2017.)
  • I punti di platino (di qualsiasi tipo) sono validi fino all’ultimo giorno del 6° mese da quando li hai ottenuti. (Per esempio, i punti ottenuti il 15 aprile 2019 scadono il 30 ottobre 2019.)

Puoi controllare in qualsiasi momento se hai dei punti in procinto di scadere tramite la pagina "I tuoi punti" page del sito Internet di My Nintendo, dopo aver effettuato l’accesso al tuo account.

Una volta scaduti, i punti My Nintendo non possono più essere utilizzati. La data di scadenza non può essere posticipata.