• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Il codice download è stato perso o è mancante - Senza superficie da grattare

    Le informazioni in questo articolo possono essere utili se il codice download è stato perso o è mancante e se la scheda non presenta una superficie da grattare.

    Se hai una scheda che non presenta sul retro una superficie da grattare, il codice è stato stampato sulla tua ricevuta d'acquisto. Per verificare e registrare il tuo codice avrai bisogno della ricevuta.

    Cosa fare:

    • Trova la ricevuta che ti è stata consegnata al momento dell'acquisto, su cui troverai il codice download di 16 caratteri.
    • Se hai fornito un indirizzo e-mail al negoziante quando hai acquistato il codice, controlla se il negoziante ti ha inviato un'e-mail con una copia del tuo codice download.
    • Controlla i titoli che hai scaricato nel Nintendo eShop. Se il codice download è già stato registrato, potrai scaricare di nuovo i software sulla tua console Nintendo Switch, console Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS senza dover inserire di nuovo il codice.
    • Chiedi al negoziante da cui hai ottenuto il codice download se il tuo acquisto è stato registrato e se è in grado di fornirti una copia della ricevuta.

    Se il problema non è risolto:

    • Se non sei ancora in grado di trovare il codice download, dovrai acquistarne un altro. Nintendo non può sostituire i codici smarriti o rubati.