• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Impossibile procedere (conto alla rovescia interrotto, il cursore e la selezione nel gioco non funzionano correttamente) (Ring Fit Adventure)

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se alcune funzioni di Ring Fit Adventure non rispondono correttamente.

    Cosa fare

    1. Verifica la configurazione del controller dell'area del gioco in cui ti trovi.
      • Puoi usare lo stick e i pulsanti del Joy-Con (R) per spostarti nella maggior parte dei menu del gioco, il che dovrebbe risultare più semplice rispetto all'utilizzo dell'accessorio Ring-Con.
      • La configurazione del controller suggerita per l'area in cui ti trovi appare solitamente nella parte bassa dello schermo.
      • Alcuni esercizi non richiedono l'utilizzo del Ring-Con. Durante tali esercizi, posiziona il Ring-Con a terra o su una superficie piana e cerca di non toccarlo. Il conto alla rovescia iniziale non inizia finché il gioco non rileva che tutto è posizionato correttamente.
    2. Verifica che i controller Joy-Con siano collegati correttamente al Ring-Con e alla fascia per la gamba.
    3. Prova a ricalibrare gli accessori Ring-Con e/o fascia per la gamba, per verificare che siano calibrati correttamente per il tuo stile d'esercizio.

    Problema non risolto

    Se il procedimento descritto non risolve il problema, consulta la risoluzione dei problemi per quando il Ring-Con non viene rilevato o non risponde correttamente.