• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    La carta prepagata Nintendo eShop non funziona

    Problema

    • Una carta prepagata Nintendo eShop non funziona quando provi ad aggiungere fondi al Nintendo eShop.
    • La carta è graffiata o danneggiata e il numero non è leggibile.

    Attenzione!

    Cosa fare

    • Verifica di aver inserito il codice corretto. Prova a digitare caratteri simili quando inserisci il codice (ad esempio, potresti aver scambiato un "5" per una "G" o una "S").
    • Verifica di aver scelto il tipo di fondi pertinente alla tua console.
      • Per il Nintendo eShop (Nintendo Switch, Wii U e Nintendo 3DS), è necessaria una carta prepagata Nintendo eShop Card.
    • Assicurati che il sistema sia impostato sulla regione corretta:

    Problema non risolto

    Contatta il Servizio al consumatore.