• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    La telecamera IR di movimento non funziona

    Descrizione

    La telecamera IR di movimento del Joy-Con (R) non funziona correttamente.

    Attenzione!

    Nintendo Switch Lite non supporta le funzionalità della telecamera IR di movimento.

    Cosa fare

    1. Assicurati che il Joy-Con (R) sia sincronizzato con la console Nintendo Switch e controlla la carica della batteria del controller.
      Se la batteria è scarica o quasi, carica il Joy-Con.
    2. Verifica che la telecamera IR di movimento non sia sporca e che la sua visuale non sia ostruita.
      Se stai usando delle custodie o dei gusci per i Joy-Con, rimuovili temporaneamente.
    3. Assicurati che il Joy-Con disponga del firmware per controller più recente.
    4. Segui i passaggi per verificare la funzionalità della telecamera IR di movimento del Joy-Con (R).
      Questo vale solo per i software di Nintendo Labo Toy-Con 01: Kit assortito e Nintendo Labo Toy-Con 04: Kit VR. Se non possiedi uno di questi kit, passa al punto successivo.
    5. Se la telecamera IR di movimento sembra non funzionare correttamente (i LED IR non si accendono), resetta il Joy-Con.
      Premi il pulsante SYNC una volta. Poi, premi un pulsante qualsiasi per accendere di nuovo il controller.

    Problema non risolto

    Se il problema persiste, sarà necessario riparare il Joy-Con (R).

    Fai clic qui per aprire una pratica di riparazione.