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    Messaggio d'errore: "Contatta la compagnia che ti ha fornito la carta di credito"

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando:

    • un addebito su carta di credito non è stato accettato sul Nintendo eShop per Switch o sul sito Nintendo.
    • compare il messaggio d'errore: "Non puoi usare questa carta di credito. Contatta la compagnia che ti ha fornito la carta di credito per maggiori dettagli."

    Possibili soluzioni

    • Verifica che sulla carta ci siano fondi sufficienti.
      • Se non ci sono fondi sufficienti per l'acquisto che stai provando a effettuare, la transazione verrà respinta.
    • Usa un altro metodo di pagamento.
      • Prova una carta di credito diversa.
      • Usa una carta prepagata Nintendo eShop.
      • Collega un account PayPal al tuo account Nintendo ed esegui gli acquisti tramite PayPal utilizzando il metodo di pagamento che hai scelto.

    Problema non risolto

    Purtroppo, non siamo in grado di fornirti una ragione specifica per il mancato funzionamento della tua carta di credito. Se le informazioni precedenti non risolvono il problema, contatta la banca o l'azienda che ti ha fornito la carta di credito per ricevere ulteriori informazioni, anche sull'eventuale disponibilità di fondi sufficienti a eseguire l'acquisto.