• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Messaggio d'errore: "Controlla i dettagli che hai inserito"

    Descrizione

    • Un addebito su carta di credito non è stato accettato sul Nintendo eShop di Nintendo Switch.
    • Messaggio d'errore: "Le informazioni relative alla carta di credito non sono corrette. Controlla i dettagli che hai inserito e riprova."

    Possibili soluzioni

    • Verifica le informazioni della tua carta di credito.
      • Assicurati di avere inserito correttamente le informazioni della tua carta di credito.
      • Se una qualsiasi delle informazioni della carta di credito è inserita in modo errato, l'addebito non andrà a buon fine.
    • Usa un altro metodo di pagamento.
      • Prova una carta di credito diversa.
      • Usa una carta prepagata Nintendo eShop.
      • Collega un account PayPal al tuo account Nintendo ed esegui gli acquisti tramite PayPal utilizzando il metodo di pagamento che hai scelto.

    Problema non risolto

    Purtroppo, non siamo in grado di fornirti una ragione specifica per il mancato funzionamento della tua carta di credito. Se le informazioni precedenti non risolvono il problema, contatta la banca o l'azienda che ti ha fornito la carta di credito per ricevere ulteriori informazioni.