• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Messaggio d'errore: "L'evento Giochi in prova dedicato a questo software è terminato."

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando, tentando di accedere a un gioco, compare il messaggio d'errore: "L'evento Giochi in prova dedicato a questo software è terminato. Se acquisterai il software, potrai continuare dal punto che hai raggiunto."

    Questo messaggio d'errore indica che il periodo di prova per l'evento Giochi in prova selezionato è terminato. Per continuare a giocare, devi acquistare il gioco.

    • Gli eventi Giochi in prova sono disponibili per i membri Nintendo Switch Online per un periodo limitato. Leggi le FAQ Giochi in prova per maggiori informazioni.
    • Se acquisti il gioco, i salvataggi fatti durante l'evento Giochi in prova vengono mantenuti, in modo che tu possa continuare a giocare dal punto che hai raggiunto.
    • Per rimuovere il software Giochi in prova dal menu HOME, eliminalo o archivialo dalle impostazioni di sistema.