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    Messaggio d'errore: "Non è possibile visualizzare questa pagina perché non possiedi i diritti di accesso."

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se il messaggio d'errore relativo ai diritti di accesso appare quando:

    • Provi a collegare un account Nintendo a un'applicazione mobile (Mario Kart Tour, Super Mario Run ecc.).
    • Usi un link "password dimenticata" per resettare la password di un account Nintendo.
    • Il messaggio appare in qualsiasi altra circostanza riguardante un account Nintendo.

    Nota: questo messaggio può apparire se l'account Nintendo è diverso da quello con cui è già stato eseguito l'accesso sul browser (per esempio, se due possessori di account Nintendo usano lo stesso dispositivo smart).

    Cosa fare

    1. Cancella le informazioni di accesso attuali dell'account Nintendo dal browser che stai utilizzando, quindi riprova.
      • Esci dall'account Nintendo (e dai relativi account collegati).
      • Se nel browser sono aperte più schede, controllale o chiudile tutte ed esci dall'account Nintendo in quelle rilevanti.
      • Cancella la cache del browser sul dispositivo che stai usando.
    2. Se accedi all'account con un link (per esempio, di un'e-mail per resettare la password) o un'app, verifica che il link si apra nel browser corretto.
      • Se il link si apre in un altro browser, ripeti il primo passaggio nel nuovo browser per assicurarti che la cronologia venga cancellata anche lì.
      • Puoi anche controllare le impostazioni del tuo dispositivo per verificare o ripristinare il browser predefinito usato dal dispositivo.
    3. Verifica che i cookie siano abilitati nelle impostazioni del browser.
    4. Prova ad aggiornare il browser per assicurarti di usare la versione più recente.
      • Se stai usando un dispositivo smart, visita l'App Store (iOS) o il Google Play Store (Android) e cerca il browser per verificare se è disponibile un aggiornamento.
    5. Prova a usare un dispositivo o un browser diversi per accedere all'account Nintendo.
    6. Se stai provando a resettare la password, esegui nuovamente il procedimento di reset della password per ricevere una nuova e-mail. Seleziona il link nell'e-mail per riprovare.

    Problema non risolto

    Se il procedimento descritto non risolve il problema, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.