• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    FAQ sugli elementi icona esclusivi dell'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando hai domande sugli elementi icona utente personalizzata esclusivi per i membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

    Informazioni

    Gli utenti che hanno una iscrizione a Nintendo Switch Online attiva possono riscattare i loro punti di platino My Nintendo per vari elementi icona utilizzabili per creare icone personalizzate per il loro utente Nintendo Switch.

    Inoltre, gli utenti con un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo attiva possono di tanto in tanto avere accesso a elementi icona esclusivi.

    FAQ

    Come faccio a ottenere gli elementi icona esclusivi?

    Per ottenere gli elementi icona esclusivi devi avere un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo attiva. Se hai un'iscrizione familiare a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, tutti i membri del gruppo famiglia del tuo account Nintendo hanno diritto agli elementi.

    Come riscatto gli elementi icona esclusivi?

    Cosa succede ai miei elementi icona esclusivi se non ho più un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo attiva?

    Una volta che un elemento è stato aggiunto alla tua collezione, non smetterai di potervi accedere anche se non hai più un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo attiva.