Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Non è possibile trasferire Mew dalla Poké Ball Plus (Pokémon: Let’s Go, Pikachu!/Pokémon: Let’s Go, Eevee!)

Problema:

  • Non è possibile trasferire Mew dalla Poké Ball Plus a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!.
  • Quando si tenta di trasferire Mew appare il seguente messaggio: “Impossibile trovare Pokémon in regalo in questa Poké Ball Plus.”

Attenzione!

  • Se trasferisci Mew nel tuo gioco e poi cancelli il file di salvataggio, cancellerai anche Mew. Non potrai più ottenere di nuovo Mew se usi la stessa Poké Ball Plus quando inizi una nuova partita.
  • Nintendo non può sostituire o recuperare un Mew mancante o cancellato.

Informazioni aggiuntive:

  • Mew può essere trasferito UNA VOLTA in una copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!.
  • Dopo che avrai trasferito Mew in un gioco, non potrai più usare la stessa Poké Ball Plus per trasferire di nuovo un Mew in un altro gioco.

Cosa fare:

  • Verifica se il Mew è già stato trasferito dalla Poké Ball Plus. Mew può essere trasferito dalla Poké Ball Plus UNA VOLTA.
    • Cancellando un file di salvataggio che include Mew verrà cancellato anche Mew. Se hai cancellato una partita con Mew, non potrai di nuovo ottenere Mew una seconda volta dalla stessa Poké Ball Plus.
    • Verifica se un altro membro del tuo nucleo familiare ha trasferito Mew nel suo gioco. Se è già stato trasferito usando un altro account Nintendo o un’altra copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!, non potrà essere trasferito nuovamente.
  • Controlla il tuo Pokédex nel gioco per vedere se Mew è già lì.
    • Premi il pulsante X mentre stai giocando, poi seleziona “Pokédex”. Mew è il numero 151 in fondo all’elenco.
  • Segui questi passaggi per verificare se Mew si trova attualmente sulla Poké Ball Plus e completa il trasferimento.
    • Nota: per completare il trasferimento è necessaria una connessione a Internet.
    • Se durante il trasferimento appare un codice errore, potrebbe esserci un problema con la tua connessione a Internet. Cerca il codice errore e segui i passaggi indicati per risolvere il problema, poi riprova ad effettuare il trasferimento.
  • Se Mew non era incluso nella Poké Ball Plus quando l’hai acquistata, contatta il rivenditore per ulteriore assistenza.