Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Non ho ricevuto un codice punti di My Nintendo

Problema:

Un codice punti di My Nintendo manca o non è stato ricevuto come parte di una distribuzione specifica.

Cosa fare:

Che tipo di codice punti di My Nintendo non è stato ricevuto?


  • Assicurati che la tua console preveda i codici punti di My Nintendo.
    • Il codice non è più incluso con Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System o Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System
    • Le altre console non includono un codice.

Di tanto in tanto Nintendo invia speciali codici punti di My Nintendo come promozione rivolta ad alcuni iscritti a My Nintendo, selezionati in base a vari criteri. Di conseguenza tali codici non arriveranno a tutti gli iscritti.

Tuttavia, ci sono tanti altri modi per ottenere punti di My Nintendo! Visita il sito https://my.nintendo.com per vedere un elenco delle missioni My Nintendo attualmente disponibili. Completando le missioni otterrai punti aggiuntivi che puoi usare per riscattare premi My Nintendo.