Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Non si ricevono le e-mail promozionali dell'account Nintendo

Problema:

Non arriva nessuna e-mail promozionale dal tuo account Nintendo.

Informazioni importanti:

  • Non ci sono piani fissi per quanto riguarda l'invio di Newsletter o e-mail promozionali.

Cosa fare:

  • Controlla le impostazioni del profilo del tuo account Nintendo e verifica che la sezione "E-mail promozionali" sia impostata su "Ricevi".
  • Controlla la cartella dello spam della tua e-mail per accertarti che i messaggi non siano stati ridiretti lì.
  • Controlla se hai impostato filtri che potrebbero bloccare le e-mail provenienti da @accounts.nintendo.com.
  • Assicurati che il tuo indirizzo e-mail sia inserito correttamente nel tuo account Nintendo. Se devi correggere l'indirizzo e-mail, puoi farlo dal profilo del tuo account Nintendo.
  • Prova ad aggiungere un indirizzo e-mail diverso al tuo account Nintendo.