• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Oggetti mancanti dopo il trasferimento di un residente di Animal Crossing: New Horizons

    Le informazioni contenute in questo articolo possono aiutarti in caso non riuscissi a trovare degli oggetti di Animal Crossing: New Horizons che erano in tuo possesso prima che trasferissi il tuo personaggio a una nuova console Nintendo Switch.

    Quando un residente si trasferisce su un'isola in una nuova console Nintendo Switch, alcuni oggetti e progressi di gioco non verranno trasferiti dall'isola di origine. La seguente tabella mostra cosa viene trasferito e cosa no.

    Vengono trasferiti NON vengono trasferiti
    Nome e aspetto del residente Servizi dell'isola e donazioni al museo
    Oggetti nelle tasche (eccetto gli oggetti temporanei) Mobili e oggetti posizionati fuori dalla casa
    La casa del residente e il mutuo esistente Eventuali kit di trasloco posseduti
    Oggetti situati nello sgabuzzino e nella casa del residente Oggetti esclusivi delle missioni, come gli oggetti smarriti dei personaggi (verranno trasformati in spazzatura)
    App del Nook Phone e timbri delle miglia di Nook Lettere che sarebbero state ricevute il giorno successivo
    Catalogo
    Enciclopedia
    Schemi dei progetti fai da te
    Lettere nella cassetta della posta (eccetto le lettere che erano in partenza)
    Modelli personalizzati (solo se ci si trasferisce su una nuova isola disabitata)
    L'app Contatti (solo quando lo stesso account Nintendo è collegato all'utente sulla nuova console)