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    Perché ho ricevuto più di un'e-mail per l'acquisto sull'eShop di Nintendo Switch?

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    Quando acquisti qualcosa sull'eShop di Nintendo Switch, viene inviata una ricevuta via e-mail all'account Nintendo associato all'acquisto. Viene inviata un'e-mail per ogni transazione effettuata sul Nintendo eShop.

    Per esempio, se aggiungi fondi mentre acquisti un gioco (selezioni un gioco, usi una carta di credito per aggiungere i fondi necessari quando richiesto e poi completi l'acquisto), riceverai due e-mail: una relativa ai fondi aggiunti con la carta di credito e una per i fondi detratti dal tuo credito Nintendo eShop per l'acquisto del gioco.

    Puoi verificare a quale transazione si riferisce ciascuna ricevuta controllando la sezione "Articolo" della ricevuta:

    • Acquisto di software
      • Articolo: titolo del gioco
      • Metodo di pagamento: credito account
      • Questa ricevuta è relativa ai fondi detratti dal credito Nintendo eShop (non dalla carta di credito) per l'acquisto di un gioco.
    • Aggiunta di fondi (carta di credito)
      • Articolo: credito
      • Metodo di pagamento: tipo di carta di credito (MasterCard, VISA)
      • Questa ricevuta è relativa ai fondi aggiunti al credito Nintendo eShop con una carta di credito.

    Puoi sempre controllare il bilancio del tuo account e il riepilogo delle operazioni nelle Informazioni account del Nintendo eShop.

    Se nell'estratto conto della carta di credito appaiono addebiti aggiuntivi, fai clic qui per ricevere ulteriore assistenza.