• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Perché non trovo questo visitatore, evento o attività sulla mia isola? (Animal Crossing: New Horizons)

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando hai problemi a trovare certi personaggi o eventi in Animal Crossing: New Horizons.

    Se ti sembra di perderti alcune esperienze di Animal Crossing: New Horizons, ecco alcune cose da tenere a mente.

    Ogni giocatore vive esperienze diverse sull'isola

    In Animal Crossing: New Horizons, esplori e ti diverti sulla tua isola personale. Alcuni eventi e attività potrebbero essere disponibili sulla tua isola solo in certi giorni, che possono essere diversi per le isole di altri giocatori. Anche il modo in cui interagisci con gli altri personaggi e le attività che intraprendi influenzano le esperienze disponibili nel gioco. Ogni giorno offre sorprese diverse a ciascun giocatore.

    Visitare un'isola misteriosa con Dodo Airlines sarà ogni volta una sorpresa. Non visiterai mai la stessa isola due volte e gli oggetti che lascerai indietro non potranno essere recuperati, ma potresti trovare isole misteriose dalle caratteristiche simili. Se stai cercando isole uniche, continua a fare viaggi a sorpresa per scoprire le tue prossime destinazioni!

    Alcune impostazioni di sistema e di gioco possono influire sull'esperienza di gioco

    Alcune funzionalità sono disponibili solo a orari specifici o dopo aver completato certi incarichi

    Attenzione: se più utenti giocano ad Animal Crossing: New Horizons sulla stessa console Nintendo Switch, solo il portavoce dell'isola può raggiungere alcuni obiettivi. Il portavoce è il primo giocatore ad avviare il gioco e arrivare sull'isola.

    • Se sei il portavoce dell'isola, parla con Tom Nook nel centro servizi e chiedigli cosa fare. Alcuni animali possono visitare l'isola solo dopo il completamento di certi incarichi.
    • Quando Fuffi entra a far parte del centro servizi, chiedile la valutazione dell'isola. Alcuni eventi dipendono dalla valutazione.
    • Le feste e gli eventi speciali sono disponibili in giorni del calendario specifici. Per partecipare a questi eventi, assicurati che data e ora siano impostate in maniera corretta sulla console e di aver installato l'aggiornamento software più recente.
    • Molti eventi e visitatori non sono legati a un calendario. Per esempio, non si sa mai quando Gulliver potrebbe sbarcare sull'isola o quando potresti imbatterti in una pioggia di meteoriti. Gioca ogni giorno per scoprire quali sorprese ti aspettano. Alcuni visitatori ed eventi potrebbero non presentarsi per settimane o anche di più.
    • Ci sono eventi, insetti e pesci che sono limitati a determinati orari del giorno, periodi dell'anno e condizioni specifiche. Per esempio, si può vedere una stella cadente solo in una notte senza nuvole. Assicurati di esplorare l'isola in orari diversi per vedere come cambia nel corso della giornata.

    Il DLC Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise è necessario per viaggiare verso un arcipelago di isole in cui potrai progettare case vacanze e altre strutture.

    Nel DLC Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise, potrai:

    • Progettare interni
    • Coltivare giardini e progettare esterni
    • Guadagnare e riscattare poki per mobili nuovi
    • Eseguire ristrutturazioni e dare suggerimenti, come condividere una casa vacanze
    • Portare le nuove conoscenze e gli oggetti recuperati sull'isola principale

    Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise può essere acquistato sul Nintendo eShop oppure scaricato senza costi aggiuntivi con un'iscrizione attiva a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Per maggiori informazioni, consulta Come accedere ad Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise.