Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX - Punti d'oro bonus/Non ho ricevuto i punti bonus

Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se hai preordinato Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, ma non hai ricevuto 200 punti d'oro bonus di My Nintendo.

Attenzione!

  • I 200 punti d'oro bonus vengono inviati a partire dalla data di uscita del gioco (6 marzo 2020), ma potrebbe occorrere fino a una settimana per riceverli. Tutti i giocatori idonei avranno i propri punti d'oro bonus entro la fine del 13 marzo 2020.
  • L'offerta si applica solo alla versione digitale del gioco. I preordini della versione fisica non sono idonei alla ricezione di 200 punti d'oro bonus.

I giocatori che hanno preordinato la versione digitale di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX dal Nintendo eShop o dal sito web di Nintendo (dove disponibile) prima dell'8 marzo 2020 sono idonei alla ricezione di 200 punti d'oro bonus di My Nintendo.

  • Solo i preordini digitali di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX effettuati sul Nintendo eShop o sul sito web di Nintendo prima dell'8 marzo 2020 sono idonei alla ricezione di 200 punti d'oro bonus.
  • I 200 punti d'oro bonus non verranno consegnati fino all'uscita del gioco il 6 marzo 2020. Potrebbe occorrere fino a una settimana (13 marzo 2020) per riceverli.
  • Consulta le informazioni sui punti d'oro di My Nintendo per maggiori dettagli.

Problema non risolto

Se non ricevi i punti d'oro bonus di My Nintendo entro il 13 marzo 2020 e dopo aver verificato che il tuo preordine di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è idoneo, contattaci per ulteriore assistenza.