Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Posso ottenere punti My Nintendo completando le missioni di un’altra area geografica?

Gli iscritti a My Nintendo possono cambiare l’impostazione del paese/regione per il loro account Nintendo e ottenere punti My Nintendo completando le missioni di qualsiasi area geografica.

Informazioni aggiuntive:

  • I punti d'oro sono utilizzabili solo nei paesi che adottano la stessa valuta del paese in cui sono stati ottenuti. Se cambi le impostazioni del paese associato al tuo account Nintendo, i tuoi punti d'oro rimarranno disponibili, ma non verranno visualizzati e non potranno essere usati in paesi con una valuta diversa.
  • I punti di platino di My Nintendo possono essere trasferiti da una regione all’altra. Tuttavia, non puoi ottenere punti aggiuntivi completando la stessa missione in aree geografiche diverse.
    • Per esempio, otterrai punti una sola volta quando colleghi un account Facebook, anche se lo scolleghi e ricolleghi per diverse aree geografiche.
  • I contenuti scaricabili funzioneranno solo su una console che è impostata sullo stesso paese di quello impostato per riscattarli.
    • Per esempio, se usi i tuoi punti My Nintendo per un codice download giapponese (impostando il paese/area geografica del tuo account Nintendo sul Giappone), tale codice funzionerà solo con un Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS giapponesi.
    • Non offriamo rimborsi o sostituzioni per i codici download ottenuti per la regione sbagliata.
  • Se l’account Nintendo è collegato a un Nintendo Network ID, le impostazioni del paese devono combaciare. Non potrai modificare le impostazioni del paese mentre il tuo account è collegato a un Nintendo Network ID.